Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima guidabilità nel misto stretto molto performante su qualsiasi strada si trovi molto agile cattiva quando serve ed aggressiva al momento giusto , nelle curve è agile e la tiri su come gnente io avevo una gsxr 1000 ma con questa non c'è paragone come sveltezza ottima ciclistica l'unica pecca l'ammortizzatore posteriore che sarebbe da cambiare ma per uso stradale quello di serie può andare
una Jap con i fiocchi, gran motore affidabile e potente, telaio eccezionale ma sospensioni non all'altezza, freni se stressati non rispondono correttamente. complessivamente è una moto per chi ama divertirsi con una guida sportiva e grintosa senza passeggero.
Qualità migliori: maneggevolezza, potenza del motore, frenata modulabile e consumi più che buoni. Difetti: effetto on-off e posizione troppo seduta.
Motore eccezzionale. Sembra elettrica. Anche in sesta marcia al minimo e in due riprende senza esitazioni, per poi spingere forte in alto con un buon allungo. Un po di vibrazioni sulle pedane possono farsi sentire a medie velocitá. L impatto col vento si sente abbastanza,ma daltronde senza cupolino non ci si può aspettare di piu. Freni buoni anche se messi alle strette.
Forcella anteriore perfetta,mentre il mono posteriore .. beh potevano impegnarsi di piu visto la cavalleria da gestire. Nel complesso è ben equilibrata rapida nei cambi di direzione e molto precisa. Dove la metti stá senza esitare in ogni fase della curva. Le mappature del tc non son troppo invasive permettono di sentir quel piacevole scivolare a chi piace.
Dopo averla provata me ne sono innamorato e 5 giorni dopo l'ho comprata. Una moto scattante con un'ottima ripresa ma allo stesso tempo maneggevole e precisa.
Non è una moto per chi decidere di iniziare sulle due ruote perché la potenza è tanta. Molto divertente e comoda da guidare. Un vero gioiello.
Ho comprato una delle prime immatricolat in Italia , la qualità è alta come l affidabilità mai avuto bisogno della garanzia praticamente , tranne per i dischi usciti difettosi , motore potentissimo che spinge a qualsiasi regime il k5 uno dei migliori motori mai realizzati da Suzuki , con un sound da brivido con scarico originale , frenata anche se marchiata brembo un po' spugnosa ma molto potente ,
Insomma moto senza fronzoli e senza tanta elettronica ma che dice la sua ,la ricomprerei ? Assolutamente si
Come è fatta
Estetica bellissima unico punto debole il frontale poco cattivo.
Come va
Una bomba! Appena presa ho notato subito un effetto on off dell'acceleratore, dopo un po di km cmq ci ho fatto l'abitudine e forse mi sono abituato e non mi ha dato più fastidio, terminato il rodaggio ho potuto saggiare tutta la cavalleria a disposizione, impressionante (provengo da cbr600) ha un accelerazione strappa braccia, fino a 8000 giri va', ma da 8000 a 12000 diventa una bestia.. ,ci sono vibrazioni fastidiose dai 6 ai 7000 giri, controllo di trazione non è invasivo io lo settato in posizione 1 la più blanda, abs fa il suo dovere in un paio di frenate impiccato mi ha salvato,il cambio non sbaglia un colpo,frizione morbida,sound scarico bellissimo , posto per il passeggero abbastanza comodo la mia zavorra non si è mai lamentata anche con gite di 350km. Riguardo i consumi posso dire che si attestano intorno ai 15-16 km/l andando allegro.
Cosa mi piace
Accelerazione, sospensioni, confort, consumi.
Cosa cambierei
Farò anteriore,magari più cattivo.