Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto fantastica. Trovo una moto molto versatile, adatta per lunghe uscite verso il mare e passi di montagna oppure per un giorno in pista. Anche per la commissione veloce in centro città.
Motore eccezionale , spinta poderosa e un telaio che , trovato il giusto feeling ,da molte sensazioni nella guida. E poi massima affidabilità.
Di sostanza, precisa, divertente e teppistica
Telaio e freni di prima categoria, motore sempre presente anche ai bassi
Devo dire la verità è per la prima volta che ho preso in mano Suzuki e mi sono trovato molto contento il motore è veramente una favola e l'erogazione bella fluida e anche il viaggio è confortevole Secondo me ovviamente solo per il guidatore il secondo passaggio non può sacrificato
Ottimo motore,costi non eccessivi sia di tagliandoi che di consumi,nel complesso moto divertente per brevi viaggi e week end.
Moto con ciclistica fantastica, motore molto potente e reattivo su ogni tipo di strada.
Possiedo questa moto da qualche mese e posso affermare con tranquillità che si tratta di un giocattolo da 150 cv con cui divertirsi fra le curve, agile e di una facilità disarmante, moto che con le scarpe giuste e una rimappa a dovere diventa un mostriciattolo...il motore è meraviglioso , pieno a tutti i regimi ma agli alti sfodera una grinta sublime ( in 4 marcia si sfiorano i 240 di conta km),la vel max risulta quasi impossibile da raggiungere (si parla di oltre 260 km/h effettivi), l aria ti spezza letteralmente il collo, un cupolino aiuterebbe, i freni sono buoni ma non eccellono come per alcune concorrenti, forse una pompa radiale e i tubi in treccia migliorerebbero la situazione, buoni i consumi se si passeggia, affidabile come tutte le jap e manutenzione irrisoria, certo ci sono naked che hanno molta più cavalleria e dotazione elettronica ma a che prezzo??la gsxs 1000 è una moto bella, molto veloce, stabile, una sportiva pura, senza dubbio la maxinaked 1000 col miglior rapporto qualità/prezzo...
Una naked con carattere sportivo. Leggera e facile da guidare ma vuole un minimo di esperienza per domarla. Motore poderoso che dopo gli 8000 giri spinge furioso. Moto compatta e ben costruita. Elettronica presente con tc regolabile, con funzioni di settaggio basiche, senza troppi fronzoli. Ciclisticamente molto agile, direi quasi da 600, peccato per il poco sostegno del mono ammortizzatore di serie. Forcelle regolabili in tutti i settaggi. Posizione di guida con buona triangolazione braccia, busto, ginocchia. Ovviamente come una naked di rispetto vuole protezione dal vento molto scarsa.