Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto va veramente bene, con un motore senza uguali, è sicuramente più votata allo sport che al turismo .
Come è fatta
Eccellenza costruttiva giapponese. Unica pecca secondo me è il blocco serratura un pò esposto alle intemperie e la scarsa comodità della sella per il passeggero.
Come va
Una tra le naked/seminaked più performanti del mercato.
Cosa mi piace
Gran motore, consumi davvero contenuti (oltre 20 km/l) e guida molto appagante.
Cosa cambierei
Sella poco confortevole per il passeggero (ma si può sopportare, data la vocazione molto sportiva di questa moto).
Come è fatta
Equipaggiamento complessivo della moto base molto buono, motore potentissimo e bassi consumi con una media di 19 al litro, freni brembo. Leggera e agile, una lama in tenuta di curva. 3 livelli di traccino control.
Come va
Moto molto divertente e intuitiva.
Cosa mi piace
È una sportiva comoda.. Per chi ama il genere è spettacolare.
Cosa cambierei
Un cupolino leggermente più alto per una maggiore protezione dall'aria.
Come è fatta
La moto esteticamente piace, ha una discreta copertura aerodinamica ed è molto comoda. L'impostazione sella pedane manubrio rende la seduta comoda anche per le lunghe percorrenze. L'impianto frenante è affidato a due dischi anteriori con pinze brembo con attacchi radiali.
Come va
Partendo dal motore la moto è molto potente, ha un motore 4 cilindri in linea spinto da 147cv che si fanno sentire molto rapidamente. La moto, nonostante ha un 4 cilindri derivato dal mostro k5, sale di giri con una velocità impressionante donando una spinta sorprendente! Riprende subito anche hai bassi reggimi e quando si raggiungono gli 8000 giri esplode una coppia che la rende un missile! Ottima anche la ciclistica, la moto è molto agile nonostante sia un mille da 214 kg (in ordine di marcia), nel misto stretto da il meglio di se e non rifiuta nemmeno i tragitti in autostrada (tanto odiati dai motociclcisti). E' una moto tutto fare comoda, agile potente! Alcuni la classificano come sport tourer ma io la definirei una "sportiva comoda".
Cosa mi piace
La ciclistica e il motore sono le cose che mi hanno conquistato prima di tutto! Bel motore corposo potente e un telaio che da la possibilità di divertirsi molto sulle curve il tutto accompagnato da uno scarico di serie che ha un sound con nulla da invidiare agli aftermarket!
Cosa cambierei
Cambierei la pompa del freno con una brembo radiale, metterei i tubri aeronautici per l'impianto frenante, e infine il mono ammortizzatore perchè purtroppo quello di serie non soddisferà la maggior parte dei motociclisti che acquisteranno questa moto in quanto quest'ultima necessita un pilota con una certa esperienza.