Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il giusto compromesso come motore, ne troppo potente, ne troppo vuoto. E' il mix perfetto per girare su strada e l'affidabilità è garantita.
Ottima, una delle migliori moto per una cilindrata 750. Sportiva e per chi la guida comunque comoda.
Una moto spettacolare, non ti mette mai in difficoltà nonostante la cavalleria. Il giusto compromesso tra 600 e 1000. 🔝
Moto superlativa, emozionante in ogni momento. Si guida bene anche in città, ovviamente i medi traggitti, le giti brevi sono le migliori occasioni per uscire.
La migliore che abbia avuto fino ad oggi, motore potente e moto molto maneggevole!
La mitica gsxr 750, il giusto compromesso tra la piccola 600 e la troppo cattiva 1000. Con la gsxr 750 il divertimento è assicurato e in piena sicurezza grazie all'ottimo impianto frenante.
Possiedo da anni questo modello e ne vado fierissimo, la Suzuki ti accompagna fin dall'inizio dell'acquisto, un'ottima casa costruttrice attenta e seria.
Motore immenso. Super godibile e super sfruttabile. Il miglior compromesso anche oggigiorno nonostante le potenze sempre più elevate.
Tanta coppia, tanta spinta, tanta velocità... ma non letale e pesante come un 1000.
Se nonostante gli anni questo modello è ancora così ricercato e quotato... un motivo c'è!