Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki Inazuma...basta la parola!
Moto equilibrata sia come motore che come ciclistica. Accetta una guida dolce e rotonda, ma dà il meglio di sé con un andatura più sportiva. Buono l'impianto frenante con il doppio disco anteriore.
Emozionante sia in città, in mezzo al traffico, che sui tornanti di montagna.
Consumi e costi di manutenzione davvero low-cost.
La Suzuki GSX 750 Inazuma, moto prodotta dalla casa Giapponese dal 1998 al 2003, rappresenta per gli appassionati di moto naked da turismo una "chicca" per affidabilità, robustezza e per una ciclistica davvero eccezionale. La moto confortevole anche per il passeggero grazie alle dimensioni generose, è anche bella esteticamente. Non passa inosservato il grande serbatoio a goccia da 18 litri. La due ruote Giapponese dispone di tre grandi freni a disco, che garantiscono un ottima sicurezza, un motore con 4 cilindri in linea che spriggionano una potenza di 86 cavalli e ammortizzatori posteriori regolabili per garantire un confort di tutto rispetto. Per concludere un ottima compagna da viaggio, agile e potente nello stesso tempo!!
Moto adatta alla customizzazione. Perfetta elaborazione guida comoda e look vintage. Moto curata nei dettagli motore squillante e perfetto.
ottimo motore per tutte le andature divertente la ciclistica se non si esagera comoda consumi e costi di gestione ottimi esteticamente una delle migliori giapponesi
moto precisa come tutte le giapponesi , la ciclistica fatica leggermente ad assecondare l'esuberanza del motore
Moto che mi 'e piaciuta per l'estetica e conquistato per lo stile di guida, ho letto le recensioni che, dopo un anno/10.000km di guida, confermo. Ha una coppia già a bassi giri il che rende possibile non dover scalare marcia troppo spesso. Gradevolissima nei viaggi, sa diventare aggressiva quando la lancetta del contagiri sale, ma altrimenti si riesce ad arrivare a 20km/l e quasi 400km di autonomia con un pieno. Le sospensioni sono buone ed i freni ottimi considerato il peso, elevato solo da fermo, risulta agile in movimento, percepisco un leggero sottosterzo ma leggo di altri che hanno risolto cambiando le ruote. Sella larga e comoda, posizione di guida molto buona (sono 1,80)
Ottima moto maneggevole e veloce. Si presta per tutti gli usi sia in città che in strade extraurbane. Mai avuto un solo inconveniente in molti anni di guida.
Moto stupenda ,pratica,affidabile pronta al uso motore revisionato con percossi 5000 km. tel 3519467787 Cristian
moto special cafè racer scrambler, facile da guidare, comoda anche con passeggero, veloce leggera, bassi consumi
Moto perfetta, una classica d’altri tempi in chiave moderna. Per chi ama le vere moto a carburatori abbinate a una tecnologia moderna. Viaggiare in bellezza!