Recensioni Suzuki GSX 750 EF (1985 - 87)

• Lotar
    di Lotar 5 aprile 2023
    Incredibile la fluidità di questo 4 cilindri anni 80; 75 cv erogati con dolcezza, bella stabilità e sella da salotto. Il peso c'è, specie da ferma, e la frenata non è prontissima ma la moto ha ancora una grande linea e un bel suono pieno ma rispettoso. Ha avuto meno successo della rivale Honda CB 750 ma, con la sua aria più aggressiva, a me è sempre piaciuta di più.
  • motoclubdeltafe
    Suzuki gsx 750 ef Suzuki GSX 750 EF (1985 - 87)
    di motoclubdeltafe 2 agosto 2017
    Motore fantastico per semplicità, per costi di esercizio e durata. Impianto elettrico semplice degli anni 80 ma con conta marce prezioso per quell'epoca. Ciclista e freni belli da vedere ma con i limiti delle moto di quel tempo.
    di utente anonimo 23 luglio 2004
    Come va Buona come prima moto. Cosa mi piace Buona come prima moto. Cosa cambierei Un po' pesante. [leggi tutto]
    di utente anonimo 14 gennaio 2004
    Come va Buon motore potente. Cosa mi piace Buon motore potente. Cosa cambierei Moto troppo pesante. [leggi tutto]
    di utente anonimo 21 settembre 2001
    Come va Touring/sport tuttofare di grande affidabilità, posizione di guida molto comoda e vibrazioni assenti, posizione passeggero altrettanto comoda, buona tenuta e maneggevolezza, bassi consumi. Cosa mi piace Touring/sport tuttofare di grande affidabilità, posizione di guida molto comoda e vibrazioni assenti, posizione passeggero altrettanto comoda, buona tenuta e maneggevolezza, bassi consumi. Cosa cambierei Cupolino poco protettivo se non ci si abbassa sul serbatoio, vano sotto sella insufficiente.

Suzuki GSX 750

Suzuki GSX 750 Suzuki