Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile utilizzabile sia in citta a basso regime ( riprende agevolmente anche in VI marcia da 40 km/h) sia sul misto con ottime caratteristiche ciclistiche e di motore che gli permettono allunghi esaltanti.
Sembra buona, la posseggo solo da 10 giorni, presa usata di 14 anni di vita ma con 9000 km unicoproprietario, la cosa che mi sconcerta sono i consumi, li ritengo eccessivi, con la R1 facevo anche meglio pur essendo un 1000 con un maneggio di cavalli nel motore, ecco quello che mi ha lasciato male, il resto a parte qualche spegnimento di motore in scalata che ancora non ho scoperto la causa.... gustosa la guida, la frenata, le sospensioni, la sella la ritengo duretta ma va beh.... la moto parte sempre a freddo e a caldo e sale svelta di temperatura cosa che ti permette di partire subito.
Le plastiche sono buone cosi come le finiture, e poi con quel telaio privo di saldature e quel forcellone, sono una opera d'arte. Il cruscotto e favoloso e davvero utile il contamarce.!!!
il sottosella.....beh, non esiste. Il rabbocco liquido comporta lo smontaggio del serbatoio....aiaiaiaiai......
Eppure, permettetemi, ritengo che Yamaha abbia una marcia in piu, ma non sulla sua acerrima nemica FZ6 pero'.! Sta di fatto che la ricomprerei.!
Ciclistica e motore impeccabili. Sospensioni migliorabili. Impianto frenante adeguato. Mai un problema. Ottima qualità di insieme. Fedele compagna.
La seconda moto che ho avuto, molte soddisfazioni, affidabile e dalle grandi prestazioni!
Beh è risaputo tutte le giapponesi sono super affidabili Però quello che mi ha impressionato è il fatto che in tutti questi anni si è sempre accesa al mattino mai un problema oltre la manutenzione ordinaria (cambio olio filtri) mai ho dovuto portarla dal meccanico e ancora oggi la vedo molto in forma.
Divertimento assicurato, ma consumi alti, anche se nella norma per la sua categoria.
Motore molto gustoso. Buona coppia per essere un 600 a 4 cilindri, grintoso agli alti regimi (sopra i 10000 giri esplosivo). Posizione di guida confortevole e godibile anche nell'uso in due. Ottima maneggevolezza. Magari ci vorrebbe un pò più di mordente sul freno anteriore. Ottimi consumi, intorno ai 20 Km/litro senza particolari attenzioni nella guida. Moto onesta. Consigliata.
La moto è molto versatile, permette di divertirsi sia da neofiti che da piloti più smaliziati, tutto con la affidabilità di un quattro cilindri giapponese.
Suzuky 600
2300 euro Con 40.000 kilometri
Bauletto cavalletti telo borsa tutto incluso nel prezzo
Bollo pagato
Revisione effettuata a luglio 2020
batteriaa cambiata a agosto 2020
Moto perfetta per piloti principianti-medi. Mai avuto nessun problema. Affidabilità molto buona...Io la consiglio