Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, ti mette subito a tuo agio. Ottimo motore, sospensioni ok dopo un buon settaggio. Cavalli quanti ne bastano per divertirsi su strada usando sempre la testa.
Ottima moto anche come prima moto per imparare, molto maneggevole e grande numero di giri di motore sugli alti.
La consiglio a chi vuole imparare ad andare in moto
Moto leggera ed ultra intuitiva con un motore che è tanto reattivo e gestibile si bassi regimi quando esplosivo agli alti.
Il telaio eccellente abbinato all’altrettanto valido forcellone le dona una maneggevolezza superiore a tutte le sue rivali dell’epoca. Con un giusto set di gomme, sul misto si sta dietro (e anche d’avanti) a moto ben più performanti proprio grazie alla sua semplicità d’utilizzo abbinata ad un energico motore da sportiva.
Forcelle e mono un po’ sottodimensionati (come tutte le naked dell’epoca) ma comunque efficaci e che non vanno mai in crisi.
Moto completa e versatile, oltre che affidabile e compagna di vita.
Si tratta di un'ottima mezzo sia da utilizzare come prima moto, ma anche per motociclisti più esperti.
Buona potenza per potersi divertire su strade tortuose (Tipo colli di montagna), con un'ottima manovrabilità in curva e precisione di inserimento.
Buono anche l'impianto frenante.
Ottima moto facile e divertente ideale per i neofiti del motociclismo.
Affidabile e con buona ciclistica che permette il recupero anche a leggeri errori di guida.
La moto per tutti.
ottima moto, sia prima moto ma anche per i più appassionati...
Mai avuto problemi in un’anno e mezzo. Fatti 16000km e mai dal meccanico. Moto stabile agile divertente potente e comoda. Fatti anche 700km in in giorno
Moto maneggevole e guida divertente. La consiglio anche a chi è alle prime armi ed acquista la sua prima moto.
Bellissima come linea, leggera e facile da utilizzare in tutti i suoi frangenti. Per andare a lavoro, per una gita fuori porta oppure perché no una giornata in pista. Motore che va tenuto su di giri, ma molto fruibile anche a giri più bassi come nel traffico cittadino.
Unico neo le sospensioni troppo morbide per un utilizzo un po' più allegro. Ma tutto risolvibile con la sostituzione del mono ammortizzatore e delle cartucce...i freni anche loro hanno quel feeling un po' nullo inizialmente ma poi quando si tira abbastanza la leva la moto frena bene, monta comunque dischi da 310mm e pinze a 4 pistoncini. La seduta non stanca neanche dopo diverse ore di guida anche con il passeggero. Il motore di derivazione gsx-r k5 sempre affidabile non vi lascierà mai a piedi anche se sulle spalle riporta molti chilometri
Consumi tutto sommato buoni...ad andatura allegra si tengono i 16km/l che possono arrivare a 20 in velocità autostradale.
Una moto veramente divertente sa essere tranquilla ma può trasformarsi in una resa racing con i suoi 100cv vai dove vuoi, viaggi lunghi o giretti tra le curve. Buona stabilità buoni freni, insomma regala tante emozioni e poi esteticamente non sfigura neanche a confronto con vli attuali modelli. Soddisfattissimo.