Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima moto. Capace di darti soddisfazioni e di farti imparare, usando sempre la testa consapevole di non avere alcun aiuto elettronico. Motore sopra i 9000 giri che ti regala emozioni. Affidabilissima. La porterò sempre nel cuore.
La moto per me è fantastica sia come ciclistica che motore. Risponde subito in accelerazione è già con lo scarico originale c'è un buon sound. Consuma poco viaggiando, come guida è comoda.
L'ho guidata con assoluto piacere per quasi 18 anni. Con appena 25K km posso definirmi un motociclista da week-end e ho sempre avuto una guida in sicurezza, non ci ho mai spinto troppo. Ma le riconosco ben più potenziale di quello da me sfruttato. Venivo da una Transalp 2003 quando ho acquistato questa, e la sensazione che ho avuto quando l'ho provata prima di acquistarla, è stata come se il sorriso all'interno del casco si allargasse man mano che davo gas. Per il resto, non ho mai avuto un problema, facendo la normale manutenzione annuale s'è sempre comportata bene. Piacevole da guidare, sportiva e scattante, prende bene anche dai 3000 giri, poi ovvio che ai 9000 va in una bella progressione. Sospensioni più che performanti. Bella stabile. Se non avessi bisogno di una moto più tranquilla, l'avrei tenuta ben oltre i 18 anni.
Suzuki gsr 600 ottima moto divertente e sicura affidabile anche se datata è al passo con le nuove linea moderna
Una moto sincera e divertente. A parte qualche saltellamento nelle frenate vigorose e piccoli problemini (solo negli ultimi tempi) di durata della batteria, la moto è sempre stata divertentissima, scattante ed in grado di garantire un ottimo comfort di guida in tutte le circostanze. Una moto flessibile e potente allo stesso tempo, cattiva e senza fronzoli. Con i Pirelli Diablo 2 va al top!
Io mi sono trovato benissimo con questa moto, un ottima ciclistica, potenza abbondante.
Un gioiellino!
Motore abbastanza potente, ciclistica ottima e ottimi anche i freni.
Per le strade di montagna con tante curve è perfetta...ci si tolgono belle soddisfazioni anche nei confronti di moto più potenti. Prudenza sempre!!!
È un ottima moto per chi è alle prime armi e no. Ti permette di passeggiare se hai voglia di fare qualcosa di tranquillo e se ti viene voglia di andarci più pesante lei ti accontenta. L’accelerazione è lineare e non dà strappi. Purtroppo essendo una moto un po’ vecchiotta, non è munita di tanta elettronica ma la ciclistica e l’ottimo motore Suzuki compensano questa mancanza.
Ottima prima moto. Economica e potentissima, direi che è un'ottimo gioiellino per approcciarsi al mondo delle moto. estremamente affidabile e di facile manutenzione.
Ottima per principianti e non, la mia prima moto, mi sono trovato bene, semplice da usare, i 98 cv si sentono.