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Come va
Molto pratica, economica nei consumi, adatta anche per una ragazza. Non potentissima ma efficace in salita anche col passeggero.
Cosa mi piace
Molto pratica, economica nei consumi, adatta anche per una ragazza. Non potentissima ma efficace in salita anche col passeggero.
Cosa cambierei
Non ha la spia della benzina. Attenzione con la pioggia.
Come va
Molto maneggevole ottima frenata e otima piega in curva.
Cosa mi piace
Molto maneggevole ottima frenata e otima piega in curva.
Cosa cambierei
Leggermente rumorosa.
Come va
Maneggevolezza, motore brillante.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, motore brillante.
Cosa cambierei
Accensione a pedivella ma con depressore.
Come va
Maneggevolezza, coppia a bassi regimi, prestazioni al vertice di categoria dell'epoca (170 km) adatta ad uso turistico.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, coppia a bassi regimi, prestazioni al vertice di categoria dell'epoca (170 km) adatta ad uso turistico.
Cosa cambierei
Avviamento a pedale, non adatta a fuoristrada estremo.
Come va
Ottima per imparare divertendosi.
Cosa mi piace
Ottima per imparare divertendosi.
Come va
La suzuki DR 650 RS è un'ottima moto da battaglia! Non si rompe "quasi" mai e comunque le parti di ricambio hanno costi decisamente contenuti.
Cosa mi piace
La suzuki DR 650 RS è un'ottima moto da battaglia! Non si rompe "quasi" mai e comunque le parti di ricambio hanno costi decisamente contenuti.
Cosa cambierei
Attenzione ai freni! Le gomme originali e l'impianto frenante originale insieme fanno a pugni. Fermarsi in spazi ristretti è veramente difficile. La soluzione che ho trovato è una sola: pastiglie decisamente più morbide e gomme meno da cross.