Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidare la mia bullet è una nuova emozione ogni volta ed ora che sto per separarmene è una stretta al cuore.
Molto bella, uno stile di altri tempi ma con motore e assistenza moderni.
Ciclistica buona, facile da portare anche su salite impegnative e tornanti in montagna.
Le cromature fatte per durare nel tempo senza compromessi e pochissima plastica...
Moto molto divertente e remunerativa.
moto molto godibile, tiro ai bassi, comoda, stile retro, affidabile, per turismo medio raggio.
Una Moto fantastica, manegevvole, 30 km con un litro di benzina, speso €125 per tagliando completo presso concessionaria Royal DRD Milano, mi dispiace venderla ma devo passare ad altro mezzo.
Per non dire dei complimenti che ricevo, tante persone si fermano per guardarla e chiedere informa zioni.
È una moto molto maneggevole e comoda anche per il secondo passeggero motore brillante ed estetica affascinante
Ho scelto la Royal per la sua estetica vintage che ne fa una moto piacevole anche per passeggio. Si può togliere il secondo sedile per il passeggero e l'aspetto ci guadagna. Bella sonorità dello scarico. Ho fatto meno di 400 km e posso parlarne solo bene.
Una moto d'altri tempi, adatta a fare lunghe passeggiate senza fretta ammirando il panorama. Si viaggia in completo relax lontano dallo stress quotidiano.
Ho acquistato questa moto innanzitutto per la sua meravigliosa linea vintage lo ammetto. Ma con il tempo ho imparato ad apprezzarne altre caratteristiche, come i consumi ridottissimi ( 30 km/ lt.) la stabilità su strada, la comodità di viaggio....e un rombo del motore caldo e avvolgente che da soddisfazione ad ogni accelerata.
Ottima stabilità anche in curva e tenuta su terreni accidentati.
Non per niente ci vanno sull’himalaya da Manali.
Moto fantastica per l'uso quotidiano, maneggevole , facile e anche molto bella a mio parere.
possibilità di uso anche su sterrato, con soddisfazione.
Una moto meravigliosa: come una antica signora ha bisogno di piccole attenzioni che forse è più corretto chiamare "gentilezze". Non conosce tempo, in tutti i sensi: è un invito a godersi il tempo ed il mondo che attraversa. Non aspettatevi particolari confort: le vibrazioni ci sono ma diventano importanti dopo i 90 km/h, per frenare aiutatevi con il freno motore, non ha riparo dal vento (ma a che serve??).... di contro dimenticatevi del distributore di benzina (mai sceso sotto i 28 km/lt) e preparatevi ad essere fermati ad ogni angolo da curiosi e motociclisti che vi chiederanno di lei. Vi invita al relax e non vi lascerà mai a piedi nel rispetto di una filosofia antica che recita "ciò che non c'è non si può rompere". Il catalogo Royal Enfield è infinito e la possibilità di personalizzarla è proporzionale solo alla capacità del vostro portafoglio. Perchè venderla? Perchè se è il tempo che ti manca allora il tuo sguardo si posa necessariamente su altro...oppure aspetti di andare in pensione.