Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bullet è il modello storico della Royal Enfield, in sostanza sempre uguale salvo poche modifiche fin dagli anni 50. È un pezzo di storia per godersi passeggiate tranquille e buone vibrazioni (in tutti i sensi). Motore tranquillo ma con grande coppia e nessun problema con la sua iniezione elettronica. E poi ha il kickstarter…
Ottima moto, da appassionati, perfetta in città e gite fuori porta, consigliata
Moto non fatta per le alte velocità ma di grande soddisfazione, maneggevole con una guida rilassata e piacevole.
Malgrado l'aspetto classico è fornita di tutti gli apparati necessari, freni a disco, ABS e iniezione elettronica. Un gioiellino.
Stile Classico per eccellenza. Non ho mai ricevuto così tanti complimenti, la gente si ferma per fotografare la moto perché gli sembra una moto d’epoca. Farsi un giro con questa moto sembra tornare indietro nel tempo. L’unica pecca é il motore poco potente che peró si adatta perfettamente per chi é alla prima esperienza o a chi non interessano le prestazioni.
Una moto d'altri tempi, adatta a fare lunghe passeggiate senza fretta ammirando il panorama. Si viaggia in completo relax lontano dallo stress quotidiano.
Con questa moto ho fatto diversi viaggi, anche di 10 giorni, e non mi ha mai dato problemi. Affidabile e molto economica, ma con un gran carattere.
Royal Enfield ad un cilindro dalla corsa lunga é un'esperienza di guida che oggi non esiste e che probabilmente era quella delle moto del secolo scorso. La Royal Enfield di oggi al contrario di quelle, é una moto ben costruita, solida, fatta di acciaio con i filetti verniciati a mano, parca nei consumi e nella manutenzione, bella da vedere e dal sound delizioso. E' dotata di avviamento elettrico ma consiglio di usare quello a pedivella che funziona benissimo e contribuisce a viaggiare indietro nel tempo.