Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bullet è il modello storico della Royal Enfield, in sostanza sempre uguale salvo poche modifiche fin dagli anni 50. È un pezzo di storia per godersi passeggiate tranquille e buone vibrazioni (in tutti i sensi). Motore tranquillo ma con grande coppia e nessun problema con la sua iniezione elettronica. E poi ha il kickstarter…
Ottima moto, da appassionati, perfetta in città e gite fuori porta, consigliata
Piacevolissima.
Ci si ritrova a sorridere appena si parte.
Da tratte brevi medie.
Moto non fatta per le alte velocità ma di grande soddisfazione, maneggevole con una guida rilassata e piacevole.
Malgrado l'aspetto classico è fornita di tutti gli apparati necessari, freni a disco, ABS e iniezione elettronica. Un gioiellino.
Stile Classico per eccellenza. Non ho mai ricevuto così tanti complimenti, la gente si ferma per fotografare la moto perché gli sembra una moto d’epoca. Farsi un giro con questa moto sembra tornare indietro nel tempo. L’unica pecca é il motore poco potente che peró si adatta perfettamente per chi é alla prima esperienza o a chi non interessano le prestazioni.
Un viaggio nel passato. Vai piano, vai sano e vai lontano. Se accetti questa filosofia la Bullet è un mulo che non si ferma mai, un concentrato di fascino. Sali, avvii, parti; e sei in un altro secolo. Ad ogni sosta trovi qualcuno che ti chiede informazioni e ti fa i complimenti. La mia inoltre è assolutamente unica al mondo con estetica anni '30.
Gustosa solo quanto può essere un monocilindrico per un purista della meccanica! dotata di un poderoso tiro ai bassi é incapace di andare forte ma solo di regalarti sensazioni meravigliose e tante sane vibrazione stile anni '60.
Una moto di cui puoi contare gli scoppi uno ad uno.. ti regalerà sempre un sorriso compiaciuto di goduria.
Di contro l'impianto elettrico e le sospensioni fanno pena ma comunque non mi ha lasciato mai a piedi e comunque è una moto di una volta e ci puoi pastrugnare per bene con le mani.. una moto che sicuramente rimpiangerò...
Fascino vintage. La ruvidità e la coppia delle moto d'epoca insieme all'agilità ne fanno un mezzo facile e usabile tutti i giorni per andare in ufficio,al bar o la gita in campagna dove non disdegna l'escursione fuoristrada.
È una moto ottima per passeggiare e per brevi tratti di autostrada anche se l'ho usata per lunghi viaggi. La guida è tranquilla e il borbottio del motore è caratteristico. Si fa notare sempre anche da ferma. Un mezzo instancabile, pratico e maneggevole come una bicicletta.
Bella e affascinante. Bella coppia motore. Omologata per una persona. Qualche cosa di diverso dalla massa delle moto tutte uguali.