Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter agile e comodo in città é un ottima soluzione ! Consumi bassi
Piaggio è una garanzia di qualità e tecnologia che si distingue nel mondo affollato degli scooter, l'affidabilità di questo scooter è quello che conta di più per me, se lo tratti bene e rispetti il programma di manutenzione sai di avere un compagno fedele che non ti lascerà mai per strada. Consumi, capacità di carico sotto sella secondi a nessuno.
Scooter maneggevole ed affidabile.Ottimo in città e nei percorsi urbani. Soffre un po' in autostrada.
Ottimo scooter X uso urbano , molto buono x brevi percorrenze in extraurbano .
Consumi contenuti e basso costo di manutenzione .
Ciclistica valida e sempre prevedibile
praticamente ruote maggiorate sul nuovo modello velocita120 sulla tangenziale e'velocissimo. consuma poco ti dimendichi del benzinaio e tagliandi ogni 10000km(si avete capito benissimo)
Ottimo scooter, consuma pochissimo, la frenata è sicura con ABS e il controllo elettronico della trazione evita sbandamenti posteriori su terreni sabbiosi o scivolosi.
Perfetto il serbatoio sotto la pedana.
Scooter agile, giusta potenza. Sospensioni un po rigide, nessum problema in tre anni
Perfetto e super versatile, lo cambierei solo per il modello più recente.
Purtroppo fino ai 60 anni +/- ho posseduto delle moto da 50 cc. E ho voluto cambiare cilindrata anche perché residente nei pressi della tangenziale che obbligava minimo ad un 150 cc e oltre. Io do un giudizio positivo al mio scooter con la mia mole di 100 kg. Si comporta bene in accelerazione e frenata non mi ha mai lasciato a piedi, però non posso fare paragoni con altri scooter .
Economico e divertente. Uno scooter che va molto bene, in città molto maneggevole, si presta anche ad uscite extraurbane nel fine settimana anche in due.