Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto e super versatile, lo cambierei solo per il modello più recente.
Economico e divertente. Uno scooter che va molto bene, in città molto maneggevole, si presta anche ad uscite extraurbane nel fine settimana anche in due.
Scooter ben protetto dal vento e dalle intemperie, ben frenato e dotato di un ottimo motore (i-get) che unisce alle prestazioni consumi bassi. Molto buono come ciclistica e telaio, che si comportano molto bene in qualsiasi condizione.
Scooter eccellente sotto ogni punto di vista.
Ottima tenuta di strada. Motore scattante. Comodo anche per due persone. Sottosella molto capiente.
Preso appena uscito, dopo quasi otto anni e 53.000 km posso dire che sono pienamente soddisfatto. Tra i pregi sicuramente i consumi, si fanno i 35 km/l in città senza difficoltà, le prestazioni sono modeste ma allineate con la concorrenza e migliorate nel modello attuale in vendita. Pochi problemi tra cui start e stop che ha smesso di funzionare, risolto con un po' di sbloccante dal meccanico ed una pulizia del corpo farfallato dovuta probabilmente alla qualità della benzina: in accelerazione tendeva a "spengersi" e a "riaccendersi".
Si guida benissimo e va ancora alla grande, bel prodotto.
Ho usato per anni il Medley e l'ho trovato uno scooter molto adatto sia ai percorsi cittadini, comodo per divincolarsi nel traffico, che su strade a percorrenza veloce come una tangenziale o autostrada. Ottima tenuta anche con il maltempo. Maneggevole e sicuro, uno scooter molto performante e adatto a tutti.
Il migliore della categoria!! Leggero e maneggevole nel traffico cittadino e affidabile agli alti regimi, questo gioiellino casa Piaggio si guida con piacere. Ottimo il vano sotto della (entrano due caschi jet) e comoda la posizione di guida. I consumi sono ottimi, si percorrono intorno ai 35 km/L. Sospensioni un po’ rigide ma la stabilità è ottima.
Buono scooter per la città, ottimo per frenate in asciutto e da migliorare per frenate in bagnato. Consumo cittadino circa 30km/l, per strade con maggiori velocità di percorrenza (ca. 80-90km/h) arriva a consumare 35km/l. In generale per mia esperienza l'assistenza Piaggio non è fantastica per quanto riguarda tempistiche dei pezzi.
E' un mezzo comodo, versatile adatto anche per percorsi extraurbani. Pronto in ripresa, veloce e con un consumo reale di circa 34/36 Km con 1 litro di benzina. La capienza è ottima anche per un uso alternativo alla macchina per fare la spesa quotidiana. A mio avviso le sospensioni anteriori sono migliorabili soprattutto quando si affrontano percorsi cittadini con asfaltatura irregolare e pavè. Nel complesso un mezzo completo e affidabile.
Scooter molto versatile e pratico, ampio sottosella, efficiente il sistema start e stop, Utilizzato per andare in ufficio e da clienti, con una velocità adeguata e un motore che ha la potenza necessaria e reagisce prontamente. Consuma davvero poco. Molto soddisfatto.