Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottimo scooter, funzionante pratico e divertente...anche la vernice ha una ottima resa negli anni.
Ottima per sfuggire al traffico. Certamente una Moto agile e veloce, molto leggera. Adatta per ambo i sessi. E anche molto elegante.
Ottimo per brevi spostamenti in città come casa-lavoro, adatto a un utente giovane.
Eccezionale, ovviamente nella sua categoria. Imbattibile in città, comunque l'anno scorso da Pozza di Fassa io e mia moglie siamo saliti al passo Sella in due senza problemi (io 192 cm per 100kg, mia moglie 46 kg.......)
Scooter comodo per la città prestazioni nella norma del segmento, linea gradevole, buon vano sotto sella.
Perfetto per uso cittadino, sicuro affidabile, utilizzato per tragitti casa lavoro, mai extra urbano, consigliato!
Ottimo mezzo, scattante e agile per essere un 125. Impianto elettrico perfetto. Mai dato problemi.
Veicolo ideale per le consegne veloci, agile nel traffico e molto capiente. Consumi ridottissimi e costi di gestione molto bassi.
Perfetto per spostamenti in città !!! Ottimo sicuramente consigliato anche ai neofiti.
Il liberty è diventato famoso per la sua agilità nel traffico di tutti i giorni, grazie alla sua linea sinuosa. Per non parlare del suo peso sotto i 100 kg, con un motore molto resistente, con raffreddamento ad aria.
Il mio vecchio scooter lo trattavo malissimo, pensate che aveva la batteria originale del 1999 quando e stato immatricolato, quando non partiva, lo avviavo con il pedale di avviamento e partivo. Cambiavo qualche volta l'olio e basta. I consumi erano sui 20/22 km/l in città, era a carburatore quindi erano giusti. Le sospensioni, erano meno della sufficienza, avevo dolori alla schiena. I freni, con il tamburo posteriore, non potevo chiedere molto, ma erano discreti. Adoravo quello scooter, anche con i suoi difetti, ma vi garantisco che era indistruttibile.