Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto cambio semi automático.
Moto no per principiante gran bel motore.
Una moto bellissima, da domare, certo non facile ma divertente come poche altre.
Motore esuberante sospensioni sincere ed ampliamente regolabili una goduria per i sensi e per il divertimento che ti consente.
Vera festa per gli occhi e le orecchie. Una moto adatta a tutti coloro che vogliono divertirsi su due ruote, o meglio, su una ruota sola.
Moto sorprendente, non adatta a principianti. Il motore spinge come un 1000 è leggerissima.
A 50 anni posso dire che è la moto più divertente mai avuta! Tra i difetti solo il serbatoio un po' piccolo, i LED dei freni posteriori che si bruciano facilmente e la lente del faro che si crepa per le escursioni termiche.
Moto affidabile, divertente nella guida, accelerazione bruciante, ottima frenata, unica pecca: il serbatoio, decisamente poco capiente.
La moto nel complesso è molto divertente, ha un gran motore e monta degli accessori di prima qualità come freni, sospensioni ed elettronica. Peccato per l’assistenza, più che pessima ed alcuni difetti di fabbrica non riconosciuti dal costruttore.
Super divertente nel misto stretto e passi di montagna, meno adatta per viaggi lunghi per la poca capacità di carico e rigidezza delle sospensioni. Super sportiva.
Come tutte le moto ha pregi e difetti.
Non è una moto che passa inosservata, piace a tutti ma nessuno la apprezza veramente.
Potenza, agilità e divertimento.
I controlli fanno la loro parte rendendola, se si vuole docile come un agnellino.
Disattivate il controllo di trazione e passerete da un mulo ad uno toro.
Uniche vere pecche sono l’autonomia irrisoria (circa 100 km) ed i continui problemi elettronici, se non si considera la sella dura.
Il top....una moto che bisogna saper domare....il motore è qualcosa di spaventoso non sembra essere un 800cc....telaio ottimo così come la frenata, assistenza mai avuto bisogno quindi non posso dare un giudizio.