Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con questa moto puoi fare veramente tutto. Puoi andare in gita tranquillo, non strappa ai bassi ed è comoda per starci in due; puoi fare i passi di montagna ed usarla come una motard o come una naked, lei ti asseconda. Anteriore granitico la sensazione appena ci sali e di averlo tra le mani subito, ed è così. Nel dritto se acceleri, il motore spinge e ogni tanto devi parzializzare altrimenti l'anteriore non tocca.
Mi sono trovato veramente bene, peccato che per i viaggi lunghi di più giorni non sia ottimale se si è in due.
Moto affidabile, divertente nella guida, accelerazione bruciante, ottima frenata, unica pecca: il serbatoio, decisamente poco capiente.
Super divertente nel misto stretto e passi di montagna, meno adatta per viaggi lunghi per la poca capacità di carico e rigidezza delle sospensioni. Super sportiva.
La Rivale è il giusto mix tra Naked ed Hypermotard e per gli amanti del mitico marchio MV , sarà come coronare un sogno della propria vita con il gusto di avere una moto da tenere non in garage ma in salotto !!!
Una moto stupenda che di serie offre (cambio elettronico, TC ) cose che altre case italiane fanno pagare con prezzi oltre i 15.000 euro .
Una belva da misto, poco adatta a lunghi viaggi per le sue dimensioni minimali.
Motore davvero al top.
Come è fatta
Potrebbero dedicare un po piu di attenzioni su alcuni dettagli che la moto non merita avere tralasciati ( vedi connettori cablaggio elettrico).
Come va
Una bomba troppo divertente nel misto stretto non c'e ne per nessuno.... nel traffico come avere una MTB ....dimenticate che esistono le autostrade.
Cosa mi piace
Estetica, motore e sound.
Cosa mi piace
Motore eccezionale, linea stupenda (vincitrice EICMA 2012).
Cosa cambierei
Cambio un po' duro ma la moto era ancora in rodaggio.
Cosa mi piace
Maneggevolezza e guidabilità, motore e freni.
Cosa cambierei
Sopra i 160 all'ora si alleggerisce troppo l'anteriore, specchietti a lato del manubrio.