Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Oggettivamente curata e ben proporzionata, Nonostante io sia più una bestia che un essere umano (1.86 x 115) la posizione è perfetta. Motore favoloso freni eccellenti. Unico neo per chi la usa in strada per motocaffè è molto rigida e quindi se ne risente un po nel posteriore, ma d'altronde parliamo di una moto nata per ben altro.
Ha un telaio eccezionale che meriterebbe delle sospensioni migliori che, insieme a una gomma posteriore con spalla da 60 invece della 55, risolverebbero il problema dello sbacchettamento in uscita di curva. Il motore è ottimo con una buona coppia anche se manca un po' di allungo. In generale è un'ottima moto, sarebbe meravigliosa con un po' più di affidabilità e qualche piccola accortezza.
Amore a prima vista abbondantemente ricambiato !!! Comprata contro il parere di tutti, vendendo una Jap da favola come il Cbr. E' risultata anche meglio! Divertentissima, potente, veloce, stabile, in curva e' una goduria e sta li' come mai nessuna. Il motore e' una jena ed il rumore che fa (scarico aperto) e' assolutamente un'estasi... non e' facilissima, ma e' comoda per i cortini come me, cambio migliorabile ma in elettronico va che e' una meraviglia;senza, qualche volta sfollate...frenata da cappottamento ma dosabile come gli ingredienti di una torta; dopo un'oretta che la spremete la leva allunga un pelo. Le sospensioni sono troppo rigide, io le ho cambiate e avrete un'altra moto. Elettronica... si potrebbe metterci mano ma io personalmente ho avuto solo un problema all'acceleratore cambiato in garanzia in due gg e ha letto un malfunzionamento alla valvola di scarico - spento / riacceso , piu' niente. Dovrebbero fare un aggiornamento serio e sarebbe a posto. I clienti sarebbero piu' felici. Compratela se avete esperienza.
Moto leggera e agile, non stanca troppo anche nelle lunghe percorrenze.
Come è fatta
Meccanica ed estetica eccellenti, precisa in curva, estrema manovrabilità.
Come va
Molto bene, nessun difetto.
Cosa mi piace
Tutto...l'estetica, la guidabilità, leggera, rapporto peso potenza ottimale.
Cosa cambierei
Forse lo scarico; pesante ed esteticamente un pò "barocco".
ottima moto
Come è fatta
Curatissima in ogni dettaglio.
Come va
Va come uno space shuttle, il tre cilindri ha una rotondità impressionante: sempre lì, presente, reattivo ai bassi e poderoso quando inizia ad urlare.
Cosa mi piace
Design senza precedenti.
Cosa cambierei
Le sospensioni; che sono un po' "spigolose". Il mono braccio posteriore; sono un'amante delle simmetrie.
Come è fatta
Molto bene curata in in molti dettagli.
Come va
Molto bene divertente e precisa nel eltrare in curva
Cosa mi piace
agilità e potenza ottimo compromesso
Cosa cambierei
Sospensione posteriore
Pinza freno anteriore originale
Come è fatta
Una linea che non ha paragoni con un motore tre cilindri fantastico e delle rifiniture di pregio.
Come va
Se funziona....ti toglie parecchie soddisfazioni, ma ogni volta che riesci ad accenderla (non sempre riesci) hai comunque il brivido di non rientrare a casa per un qualsiasi problema.
Cosa mi piace
Il motore, la linea, le carenature e i dettagli molto curati, i freni fantastici e la ciclistica chirurgica.
Cosa cambierei
La casa madre, assistenza imbarazzante e progettazione e sviluppo troppo grossolani e ricchi di problemi per una moto che potrebbe affermarsi nel panorama mondiale. Alla fine ho preferito cambiare marca.
Come è fatta
Ben curata nei dettagli, nella media. Componenti molto buoni.
Come va
Gran motore e ciclistica performante, la migliore provata fin ora.
Cosa mi piace
Freni, sospensioni, ciclistica, linea.
Cosa cambierei
Niente.