Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da provare per capire quando sia bella da guidare, leggermente più rigida delle altre supersportive nell'utilizzo quotidiano ma ciò ne beneficia nella guida sportiva e sostenuta. Con il kit racing il tutto viene migliorato all'ennesima potenza, più spinta tramite centralina dedicata (156cv), meno peso (163 kg) grazie alle varie componenti ricavate dal pieno, guidabilità e sound ancora più appaganti.
Stendiamo un velo pietoso non c'è di peggio speriamo andrà meglio con ktm ad oggi ci sono moltissime difficoltà a reperire i ricambi.
Una esperienza di guida fantastica, una lama nelle curve!
Moto perfetta per la pista con motore da urlo, impianto frenante perfetto. Moto equilibrata per la pista.
Ottima moto con un motore eccezionale l unica pecca che poi col tempo ci fai la mano è la poca elasticità in un tratto misto!
Ottimo mezzo, forse più adatto alla pista che alla strada.
Utilizzo semplice ed intuitivo, da me utilizzato anche per acquistare in passato.
Moto incredibile, in accelerazione con il quick shift ti da' l'impressione di essere in un circuito anche dietro casa.
necessita di curve/strade larghe per dare il meglio di sè. stanca su stradine piccole. Mai problemi di affidabilità, che tanti accusano (moto 2014)
Bellissima da guidare, motore potente con erogazione pastosa, ciclistica precisa.
Per gustarla è necessario avere un po' di esperienza non adatta ai neofiti, potente e reattiva con sensazioni da moto da pista.
Moto davvero stupenda sotto ogni punto di vista, carattere estremamente racing!