Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto supersportiva accessbile, cilindrata perfetta per fare il salto dalle 48kw della aptente A2 ad una moto di categoria superiore senza mettersi più di 200cv sotto al sedere.
La ciclistica ed il telaio sono ottimi, con un avantreno molto sensibile.
Il motore spinge bene a tutti i regimi.
I freno sono buoni ma peccano un po' di incisività. Il freno posteriore è la vera miss di questa moto. Per una serie di scelte costruttive tende a "fare aria" come se richiedesse di essere spurgato ogni troppo poco.
L'impianto elettrico è moderno ma pecca un po' in affidabilità, problemi con la batterie, il motorino di avviamento, lo statore ecc.. un po' fragile per una moto "italiana" che dovrebbe avere nella qualità il suo punto forte.
L'assistenza, purtroppo, è forse il tasto più dolente. Lunghissime attese per manutenzioni ordinarie e tegliandi, per non parlare del tempo per la ricezione degli ordini di parti sostitutive o upgrades. La catena nazionale di concessionari è insufficiente. Il personale è però molto disponibile anche al telefono, cercando di tamponare un po' l'emorragia della catena di assistenza.
Overall una moto veramente bella, che forse è la cosa più importante, si guida bene, ed è comoda anche per viaggi lunghi.
La moto in questione ha una ciclistica perfetta, peccato in alcuni accorgimenti da parte della casa che potevano migliorare.
Tutto sommato è una moto che ti innamori sia con gli occhi che con il cuore.
Linea estetica da vera Moto
Ottima erogazione del tre cilindri
Leggera e agile nelle curve ti senti parte della moto, consigliata per chi ama le moto carenate, dal design ricercato e qualità componentistica alta… si paga ma merita.
Assistenza MV impeccabile veloce e professionale.
Stendiamo un velo pietoso non c'è di peggio speriamo andrà meglio con ktm ad oggi ci sono moltissime difficoltà a reperire i ricambi.