Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Handling fantastico. Unico problema la parte elettrica e il calore che emana la moto
Mi sono innamorato appena mi ci sono seduto sopra, sound spettacolare anche se con uno scarico aftermarket ci guadagnerebbe ancora. L'impostazione di guida ovviamente è molto sportiva, cosa che per me che sono alto 1 m e 90 cm comincia a diventare un po' sacrificata, specie per schiena, collo e polsi, motivo per cui l'ho messa in vendita a malincuore. Per strada è precisa come una lama ed i suoi 148 cavalli si fanno sentire tutti, specie in modalità sport. Le 4 mappature del motore rendono la moto adatta a qualsiasi tipologia di guida. Sella leggermente duretta, anche se comunque non si può chiedere comodità ad una moto prettamente racing, basta fare qualche pausa in più se si percorre tanta strada. Le sospensioni regolabili la rendono molto personalizzabile. A differenza di ciò che si dice in giro, quando ho avuto qualche piccolo problemino, tipo il cambio della ruota libera, l'officina Ufficiale MV da cui sono stato assistito mi ha sempre risolto tutto in breve tempo e con costi nella media, compresa la manutenzione ordinaria... sarò stato fortunato? Che altro dire? Che se non cominciassi ad avere qualche piccolo problemino fisico dovuto anche all'età che avanza, non la cambierei assolutamente!!! Provare per credere!
Questa moto regala emozioni. Sia di meccanica che di studio sui rumori di scarico che riesce ad emettere. Moto fantastica, mai avuto problemi e per quanto riguarda tagliandi o altro sempre pronti e disponibili. Consiglio come moto esclusiva con cui farsi notare per stile di eleganza ed aggressività.
Moto è bellissima le persone si fermano ad ammirarla e ti salutano quando ti incrociano per strada!!!
Una esperienza di guida fantastica, una lama nelle curve!
Moto perfetta per la pista con motore da urlo, impianto frenante perfetto. Moto equilibrata per la pista.
Ottima moto con un motore eccezionale l unica pecca che poi col tempo ci fai la mano è la poca elasticità in un tratto misto!
Moto incredibile, in accelerazione con il quick shift ti da' l'impressione di essere in un circuito anche dietro casa.
necessita di curve/strade larghe per dare il meglio di sè. stanca su stradine piccole. Mai problemi di affidabilità, che tanti accusano (moto 2014)
Bellissima da guidare, motore potente con erogazione pastosa, ciclistica precisa.
Per gustarla è necessario avere un po' di esperienza non adatta ai neofiti, potente e reattiva con sensazioni da moto da pista.
Oltre all’impatto estetico, è una moto che sa dare emozioni di guida già nella guida su strada! Il telaio rigido e l’erogazione del 3 cilindri ti fanno innamorare subito. Bisogna starci dietro peró...