Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto che lascia il segno, le emozioni che regala sono belle e indimenticabili. Ha grinta, maneggevolezza e sportività. Il motore a "3 pistoni" è sempre pronto e aggressivo l'elettronica consente di adeguare la moto al proprio stile di guida perfetta nei tornanti e anche in pista. La consiglio a tutti coloro che vogliono provare una esperienza adrenalinica.
Nulla da dire, moto eccezionale e unica nel suo genere. Maneggevole, bella, motore potente e stile italiano unico.
Moto eccezionale, e dallo stile unico;
ammirazione ad ogni passaggio, curve in rapida sequenza, rumore del motore, da urlo;
ottimo l'impianto frenante ed il cambio elettronico
Componentistica e design allo stato estremo, unica nel suo genere. Difficile paragonarla, una di quelle moto che ti ricorderai... per sempre.
Le note positive:
Ottima media dal carattere sportivo con eccellente motore e buoni i freni, a parte ABS un po intrusivo. In generale moto agile (soprattutto una volta sostituito lo stupido posteriore 200) ma anche precisa. Nonostante il passo corto stabile anche ad alte velocità ma ovviamente e principalmente un arma imbattibile nel misto e nello stretto. Una volta abituatosi al comportamento un po particolare dell anteriore negli inserimenti. Nei tornanti manca un po di coppia ma il divertentissimo cambio aiuta.
Stranamente neanche scomoda (usata anche per mototurismo in giro per l'europa) a parte qualche vibrazione di troppo su manopole e pedane (nota: sono 186 cm per 86 kg senza vestiti e forse al limite come dimensioni pilota).
Le dimensioni compatte portano quasi a vedere solo la strada e creano pertanto la sensazione di volare. Fantastico!
Le note negative:
Deludenti le sospensioni sia anteriori (Marzocchi che simulano un comportamento progressivo ma che finiscono per fallire sia quando usata a ritmi blandi sia sportivamente) così come la posteriore che manca di supporto e sottodimensionato. Suggerisco cambio mono (io ho montato Mupo AB1Evo) e almeno molle/olio all anteriore se non cartuccia.
Un po deludente anche la dashboard poco leggibile e datata ma personalmente non mi interessa molto non usandola durante la guida.
Affidabilità:
Qualche problemino ben conosciuto (sensore quickshifter e ruota libera motorino di avviamento) ma per il resto regolare manutenzione neanche troppo costosa.
Verdetto:
E talmente bella e inebriante con la sua agilità e il divertente motore+blipper che le si può perdonare qualche piccolo difetto. Non è la moto da usarsi per andare quotidianamente in ufficio ma deale per le sparate fuori porta ma anche per qualche viaggio un po più lungo.
La ricomprerei subito e la raccomando a piloti con esperienza che cercano agilità.
Moto fantastica, cuore italiano, agilità e maneggevolezza fantastica. Motore esplosivo e tanta coppia. Freni al top. Sospensioni uniche.
Ho veramente poche parole per questa splendida moto, ottimo motore, impianto frenante al top, sospensioni da vera regina della strada, non si può chiedere di meglio.
Una moto fantastica esteticamente irripetibile dai dettagli raffinati e dalle prestazioni emozionanti agilissima e allo stesso tempo stabile in curva un suono del motore da mozzare il fiato dopo di lei poco altro.
Moto spettacolare veramente sopra le righe in ogni aspetto dalla ciclistica all’elettroncia veramente uno spasso a 360
Ottima moto con motore potente, buoni freni e buona ciclistica.
Consumi un pò elevati ma dovuti alle eccellenti prestazioni.