Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per divertirsi, soffre alle basse velocità, richiedere la giusta manutenzione ma non delude, costosa da mantenere ma ricambia con emozioni uniche, motore sempre pronto e peso conteuto ne fanno un giocattolo da veri appassionati, l' estetica lascia senza parole.
Impressionante ottima moto con prestazioni fuori dal normale. Una potenza sempre alla ruota sia ai bassi che alti giri, questo permette di trovarla sempre pronta.
Inoltre è compatta e questo mi ha permesso di giostrarla come voglio in curva.
L’unica pecca che ho riscontrato è la tantissima che richiede.
Nulla da dire, moto eccezionale e unica nel suo genere. Maneggevole, bella, motore potente e stile italiano unico.
Ho veramente poche parole per questa splendida moto, ottimo motore, impianto frenante al top, sospensioni da vera regina della strada, non si può chiedere di meglio.
Ottima moto con motore potente, buoni freni e buona ciclistica.
Consumi un pò elevati ma dovuti alle eccellenti prestazioni.
un giocattolo
bella
Ottimo motore design fantastico, ottimi freni. Come tutte le moto italiane sono da curare costantemente per non avere problemi; se la curi va benissimo.
Cosa mi piace
Pura essenza del divertimento, buone prestazioni e tutto sommato comoda anche in due.
Cosa cambierei
Le sospensioni purtroppo sono realmente molto scarse, molle rigide e idraulica inesistente, un peccato!!