Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto non è per tutti, è lei che ti sceglie, devi farti accettare ed entrare in confidenza, solo quando lei ti avrà accettato potrai entrare in simbiosi e capirai finalmente cosa vuol dire "anima Guzzi" e solo allora ti darà delle sensazioni indimenticabili. Lei ha un'anima....conquistala!
Ottima nel complesso. Motore spinge, posizione guida perfetta, sella comodissima, impianto frenante da supersportiva.
Moto molto bella, almeno per me, come colore. Divertente da guidare soprattutto sui curvoni veloci, confortevole quanto basta per una moto sportiva che, all'occasione, togliendo il "cupolone" sul sedile (due viti) si trasforma in una biposto abbastanza comoda.
È un pò scorbutica, le piace salire su di giri. ha un bel pò di vibrazioni ma sostituendo i terminali, queste, spariscono in buona parte. Il sound è abbastanza contenuto. Io mi sono divertito abbastanza, la vendo solo per passaggio a moto turistica e, forse, la rimpiangerò.
Motore bicilindrico a V trasversale con l’anima caratteristica di Moto Guzzi, sospensioni e freni top di gamma, impianto elettrico non all’altezza, ultima vera Moto Guzzi disegnata e creata a Mandello.
Moto S emplicemente fantastica. Maneggevole, potente, sicura, affidabile... un vero divertimento.
Guzzi, che dire ottima ti porta sempre a casa, consumi ridotti tanta coppia e ti diverti specie nei tornanti e nei lunghi viaggi. La consiglio, serve un po di palestra perchè non è leggerissima, ma vi darà tante soddisfazioni, unica pecca l'assistenza scarsa e in giro ci sono pochi meccanici in grado di lavorarci ma se siete pratici con un buon manuale del buon senso e tanta passione basterà tenerle cura e non vi darà mai grossi disturbi.
Motore gustoso e con anima.. Sempre bella ed intramontabile...Guzzi...
E' una moto fantastica, tenuta benissimo per questo Vendo solo a chi è veramente interessato e non permuto
Come è fatta
La moto non ha tantissimi cavalli ma si sente molto bene la spinta del bicilindrico, nè ci si deve lamentare delle vibrazioni, si comprano assieme alla moto. Molto utile l'ammortizzatore di sterzo.
Come va
E' una moto godibile soprattutto nel misto veloce, ma anche nelle tangenziali e nei percorsi urbani perchè la posizione di guida non è scomoda o esasperata come nelle super sportive; un po' pesante nelle manovre da fermo.
Cosa mi piace
Ha una bella ripresa soprattutto ai bassi regimi, una grande frenata, una bella linea (un po' retrò come vanno adesso) e soprattutto un bel rombo.
Cosa cambierei
Non cambierei nulla: è bella così com'è.
Cosa mi piace
Motore elastico, guidabilità, estetica '70, solidità costruttiva e capacità di carico.. è una Guzzi nata per viaggiare allegri!
Cosa cambierei
Se proprio ne devo trovare uno, forse il peso da fermo o a bassa velocità.