Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da intenditori. Motore sublime, ciclistica tosta... emozioni ad ogni sgasata.
Impianto elettrico non è il suo forte, ma quando passi per strada tutti si voltano... non passi inosservato
Motore croce e delizia. Gran motore, ottima coppia, sound ignorante, sembra vivo. Tuttavia nelle giornate calde soffre. Il cambio un disastro, soprattutto nelle scalate. Impianto elettrico datato e non all'altezza.
Esteticamente bellissima, freni al top, motore! Causa bronzine difettosa sbiellato a 11000 km, rifatto e da allora un gran motore. Impianto elettrico scarso, da parecchi problemini . Dovuto sistemare pure quello, sistemato per bene, più avuto guasti. Si deve guidare con forza, ma una volta capita va come un treno, in montagna ( se la si sa pilotare bene ), da filo da torcere alle 4 cilindri più blasonate.
Cominciamo subito con il puntualizzare che si tratta di una moto quasi d'epoca.
Una moto lontana dalla moto moderne piene di elettronica (anche se è ad inizione).
Una moto rude, scorbutica, con un assetto e una postura sportiva.
Ma che se la conosci ti da delle emozioni uniche, a partire dal motore con una bella coppia.
Non è una moto da città o per andare al bar
Km da me percorsi 40.000. Motore esuberante e veloce nel prendere i giri, non da fastidio il caldo delle teste anche d'estate. Freni anteriori TOP, posteriore scalda molto presto e diventa inefficace. Tenuta di strada, telaio, sufficiente. Consumo voto 8,5. Peso, si sente molto. Protezione all'aria ottima nonostante il cupolino piccolo, quindi anche a velocità autostradale non stanca anche per tratte medio lunghe. Manutenzione a costi abbordabilissimi. MANCA LA SPIA DELLA RICARICA BATTERIA.
Ottima neked, design senza tempo, sempre attuale. Meccanica ed elettronica semplice, vecchia scuola. La moto deve essere capita, sarebbe sbagliato confrontarla con moto moderne. È in grado comunque di regalare ottime prestazioni e sensazioni uniche l. Il motore è vivo....
Moto dal grande carattere va bene un po' per tutto, turismo , misto un po' meno la città. Una di quelle moto di cui è impossibile non innamorarsi.
Bella moto potente e molto agile molto parca nei consumi.
Moto vera e sincera, ottima "schiena" e molto divertente tra i tornanti. Sicuramente la mia preferita, ed autentico capolavoro di design.
Moto unica che regala sensazioni d'altri tempi. Motore che strappa l'asfalto e freni potenti.