Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La bestia sotto al cuore. La sola accensione ti fa emozionare, il sorrisino stampato in faccia è una costante grazie al pulpito di questo bicilindrico che fa la moto. Decide un po lei come scendere in curva ma poi ci rimane. Stabilità eccellente. Niente elettronica, l'unico filtro la strada e quella bestia sotto al "cuore" sei tu. A volte il cardano inchioda nelle decellerszioni più importanti ma ci si abitua, il freno motore è ottimo.
Moto bellissima da guidare, nelle curve necessita di tecnica elementare, facile da guidare anche ai bassi regimi ed in città.
Guida impegnativa. Permette una guida entusiasmante, motore generoso, sound possente, avantreno piantato a terra e frenata possente.
Trazione tipo on-off, o spinge o frena, il cardano accentua questo comportamento brusco.
Poco adatta al turismo, posizione di guida tipo sportivo.
Bellissima da vedere.
Da provare! Sensazioni e rombo unici. Grande coppia. Motore 100% ok.
La Griso è una moto che non invecchia mai ha una linea fantastica e sospensioni da SBK.
Fascino puro, pur con qualche difetto. Un cavallo di razza che sarà bello anche tra 20 anni
Motore e coppia soddisfacenti, impianto frenante ottimo, frizione un poco dura, maneggevolezza limitata nello stretto a causa del passo lungo, perfetta e precisa nel misto veloce
Come tutte le Guzzi va guidata per capire di cosa si parla, il motore ha una bellissima coppia ed un tiro in alto che ricorda l'erogazione di un 2 tempi. Ciclistica racing ed impostabile a seconda delle esigenze del pilota, gradisce l'asfalto liscio ed una guida rotonda ma condotta con il corpo. freni potenti e modulabili. Moto di nicchia dal fascino unico nel segmento naked, con una Guzzi sotto il sedere si entra nella famiglia dei guzzisti sempre pronti a dare consigli utili. Motore affidabile, attenzione alle guarnizioni che risentono del tempo e vanno sostituite, consumi non proprio contenuti che in accoppiata ad un serbatoio poco capiente richiedono soste dal benzinaio ogni 160/170 Km. Consiglio di utilizzare l'olio indicato dal costruttore se si vuole mantenere il motore in buone condizioni.
Moto non leggerissima, ma davvero divertente x giocare sui passi di montagna.
Ciclistica :classica moto italiana, da giocare con il corpo,e un motorone che ti spinge fuori dalle curve con taaaaanta coppia, unico neo superati i 3/400 km in sella ,duole il fondoschiena.
18000km in un anno mai avuto problemi.
Moto dal cuore sportivo ma ti da anche la possibilità di fare turismo. Motore dal sound unico!!!