Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Estetica, finiture e componentistica notevoli.
Piacevole da guidare anche ad andature "allegre".
Insospettabilmente divertente.
Una moto dal motore possente con una bella erogazione, ottima ciclistica che le conferisce notevole sportività. Unico neo il peso che si fa sentire soprattutto in staccata.
Moto completa e ideale per diversi utilizzi.
Complessivamente la valuto come una ottima moto con tanti pregi e qualche difetto, ma se si vuole una mezzo con l'anima questo è uno scotto che si deve pagare.
Motore eccezionale con una potenza sovraumana, ciclistica eccellente anche se con qualche cosa da migliorare in termini di manovrabilità. Sui freni devo essere sincero non mi hanno stato un'impressione di sicurezza per avere delle pinze radiali.
Per il resto la moto lavora bene e non nulla da invidiare ai modelli più recenti.
Eccellente ciclistica, assistenza normale, affidabilità elevata, divertente anche nel misto, frenata buona.
Cosa vi posso dire... sempre le stesse considerazioni fatte due minuti fa: bel motore, cambio brutto, ciclistica così così. Design azzeccato.
la griso è una moto molto stabile e con un gran motore, ha una posizione d guida particolare e nonostante la mole ha una buona agilità nel misto....non troppo stretto,c si può togliere delle belle soddisfazioni
La moto è fatta bene ma nulla a che vedere con la concorrenza straniera.
Come è fatta
Uno splendido mezzo che fa tutto, sportiva quanto basta per prendersi delle belle soddisfazioni e comoda per viaggiare.
Come va
L'impressione è quella di una moto massiccia, ma quando si parte diventa una bicicletta con 110 cavalli
Moto di forte personalità, divertente a 360 gradi ma, come tutte le naked, poco propensa ai lunghi viaggi
Come è fatta
Ben costruita con ottima componentistica, ma non perfetta.
Come va
Gustosa da guidare, tanta coppia senza che il motore urli.
Cosa mi piace
Il tiro e la coppia del bicilindrico, sound e stile.
Cosa cambierei
Altezza sella da terra.