Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho fatto tanti viaggi con la mia California e tutti in comodità e sicurezza ideale per che ama la vita in the road
La compagna ideale. Ha un buon motore, ottime sospensioni la vernice e le cromature sono ancora impeccabili, comodissima nei viaggi lunghi e se la cava egregiamente nei tornanti di montagna.
Motore favoloso. Moto molto maneggevole nonostante il peso. Facile da guidare e comoda x girare in coppia. Motore elastico e mai stanco.
Una delle poche cruiser che si guida come una naked, il motore è unità ad una ciclistica impeccabile regalano delle sensazioni uniche, peccato per alcuni materiali non all'altezza e l'impianto elettrico assemblato con poca cura. In ogni caso non esiste in commercio una moto così e dispiace che Moto Guzzi (Aprilia) non abbia continuato a produrla. L'assistenza per la mia esperienza è stata disastrosa ma probabilmente dipende molto dalla località in cui si risiede. Il marchio è più diffuso ed apprezzato all'estero che nel nostro paese
Motore fantastico, la guida è rotonda e fluida, stabilità assoluta in curva, la moto è davvero agile nonostante la stazza.
Il motore spinge forte già dai bassi regimi, la seduta è confortevole, i freni fanno il loro lavoro egregiamente per quello che sono le prestazioni della moto e la buona ciclistica permette anche di divertirsi. E' la moto che sceglierei se dovessi fare il giro del mondo. I consumi si attestano quasi sempre sopra i 20km/l
Moto affidabile e sicura adatta per lunghi viaggi.
Piacevole e divertente da guidare, sicura e affidabile parte sempre al primo colpo anche dopo un lungo fermo, non delude mai anche nei sorpassi.
Moto molto affidabile, comodissima nei lunghi viaggi. Meccanica semplice e durevole. Possono fare anche più di 300.000 km senza aprire il motore.
La Moto eccezionale per i lunghi viaggi e considerando che la percorrenza con un litro si aggira intorno ai 20 Km, permette a chiunque di muoversi con tranquillità.