Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Kymco 125 R16 è un ottima moto e non mi ha mai dato problemi
Forse l'unica cosa negativa è che solitamente fare i tagliandi dalla Kymco ti costa un occhio dalla testa .
A parte questo particolare come moto mi sono sempre trovato bene
Scooter con un buon rapporto qualita prezzo una buona ciclistica bassi consumi. Ideale per chi vuole avere uno scootet comodo affidabile con meno di 2000 euro
Buono scooter per girare in città. Facile e comodo da guidare con consumi non esagerati. Consiglio vivamente .
Unico proprietario, lo scooter non hai mai avuto problemi al motore.
Per quanto riguarda la carrozzeria sono presenti alcuni graffi dovuti all'utilizzo.
Consumi bassissimi, frenata sicura grazie ai dischi sia anteriore che posteriore, agile e versatile, si districa bene nel traffico cittadino.
Per il prezzo ridotto, lo scooter ha fatto un grande lavoro in questi anni. Ottima tenuta di strada, seduta confortevole (per entrambi i passeggeri) e motore sempre pronto e scattante nonostante i suoi 125cc. Mai avuto problemi di natura meccanica, al contrario quelli elettrici: fusibile della batteria bruciato un paio di volte e condensa nel faro frontale. Altra nota negativa è il ridotto spazio del sottosella, ma con un bauletto posteriore si risolve tutto.
Consigliato, specialmente per uso urbano e piccole gite fuori porta.
Consumi bassi ,manutenzione poco costosa, ottimi freni, motore migliorabile, sospensioni buone, ottima dotazione di serie con parabrezza e bauletto.
Da originale non è un granché. I consumi sono bassissimi ma ripresa e allungo sono scadenti. Già cambiando scarico e mettendo un multivar si inizia a ragionare..
senza spendere troppi soldi si può lasciare scarico originale e alleggerire solo i rulli e cambiare mollette frizione.
purtroppo il motore ha solo 9cv quindi non si puo pretendere che faccia i 110 o 120 come un 15 cv.
pero curando bene la trasmissione, mettendo una red sponge, scarico aperto, multivar rulli da 9gr e mollette blu, lo scatto è bruciante. allungo arriva ai 100/110.
Solida, economica, ben fatta, molto efficiente.
Prezzo di vendita eccezionale, ottimo prodotto , Bassi consumi, costi di gestione bassi, ottimo impianto frenante, 5 anni di garanzia su tutte le parti bagnate da olio.