Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi trovo bene utilizzando Kymco Agility in città su tratti brevi di percorrenza (fino a 25 km). Va bene per città e distanze limitate.
Ottimo scooter da città e non solo, parco nei consumi ma brillante in ogni occasione, affidabile e sicuro grazie alle ruote da 16" e al doppio disco, leggero e maneggevole.
Buon motore, peccato i problemi relativi alla batteria. L'avrei tenuto in caso contrario.
Ottimo veicolo. Agile e comodo in città con consumi irrisori. Confortevole e per nulla impegnativo per uscite fuori porta o in collina. Ottimo compromesso tra versatilità e divertimento!
Ho percorso pochi km con il mio scooter, all'incirca 6.000 ma mi sono saltati all'occhio alcuni difetti: la sella è un po scomoda in 2 persone in quanto tendi a scivolare in avanti, ho dovuto già riparare la freccia sinistra, il vano batteria è talmente stretto che al pelo ci entrano i cavetti di aggancio, sul bagnato non ha una gran tenuta, i materiali non sono dei migliori, le sospensioni assorbono poco anche lo sconnesso meno pronunciato, Per il resto per ora non posso dire altro.
Scooter ben costruito, con un giusto rapporto qualità prezzo, ideale per la città e spostamenti anche fuori città, consumi ridotti e prestazioni ottime.
La Kymco 125 R16 è un ottima moto e non mi ha mai dato problemi
Forse l'unica cosa negativa è che solitamente fare i tagliandi dalla Kymco ti costa un occhio dalla testa .
A parte questo particolare come moto mi sono sempre trovato bene
Scooter con un buon rapporto qualita prezzo una buona ciclistica bassi consumi. Ideale per chi vuole avere uno scootet comodo affidabile con meno di 2000 euro
Buono scooter per girare in città. Facile e comodo da guidare con consumi non esagerati. Consiglio vivamente .
Unico proprietario, lo scooter non hai mai avuto problemi al motore.
Per quanto riguarda la carrozzeria sono presenti alcuni graffi dovuti all'utilizzo.