Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo per chi cerca semplicità. Il motore è molto affidabile, sospensioni comode, maneggevolezza e peso ottimi.
Un grande mezzo per chi si affaccia alle due ruote senza pretese.
Scooter veramente perfetto sia per la città che in campagna sulle strade bianche e anche per tragitti lunghi
Motociclo ben costruito, consumi buoni, facile nella guida nel traffico, buona la protezione aerodinamica.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consuma molto poco.
Leggero e maneggevole adatto a un pubblico femminile.
Perfetto per città e brevi spostamenti, consumi irrisori, linea accattivante, sempre pronto, accensione immediata anche dopo periodo invernale, frenata potente e sicura, da migliorare la sospensione anteriore poco scorrevole sulle buche, ma daltronde il prezzo è molto competitivo.
Mi sono trovato molto bene, soprattutto in città, va molto bene con i consumi è una meraviglia.
Ho usato questo mezzo per fare una quarantina di chilometri al giorno e andare al lavoro. Mi sono trovata molto bene, soprattutto in inverno, ottima tenuta anche con la pioggia. Seduta comoda, le gambe sono molto coperte dalla carena. Il vano sotto della è ampio. Molto utile la presa da usare per ricaricare il cellulare.
È ottimo per cominciare, super agile e con consumi bassi.
Esperienza per due anni, per strada va decisamente bene. Lo scooter è ottima qualità rispetto al prezzo offerto dal mercato. Consumo e potenza equilibrati, a 4 tempi quindi il consumo della benzina è basso. Il motore è quello montato dalla stessa casa produttrice Honda, quindi un nome riconosciuto e affidabile da anni. A differenza della moto, lo scooter si può usare tranquillamente d'estate e d'inverno, togliendo il caso di pioggia forte o neve. Per il resto è del tutto utile e buon marchio.