Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esperienza per due anni, per strada va decisamente bene. Lo scooter è ottima qualità rispetto al prezzo offerto dal mercato. Consumo e potenza equilibrati, a 4 tempi quindi il consumo della benzina è basso. Il motore è quello montato dalla stessa casa produttrice Honda, quindi un nome riconosciuto e affidabile da anni. A differenza della moto, lo scooter si può usare tranquillamente d'estate e d'inverno, togliendo il caso di pioggia forte o neve. Per il resto è del tutto utile e buon marchio.
Nulla di eccezionale, fa i suo lavoro egregiamente buono l'impianto frenante male le sospensioni. qualità/prezzo buona
Ottimo rapporto QUALITA'-PREZZO. Pregi: costo di acquisto, il più basso della sua categoria. Molto maneggevole sia nel traffico che sulle strade extraurbane, con ruote alte. Anche in curva si inserisce bene e ti consente pieghe divertenti. Consumi, circa 35/40 KM/Litro. Bauletto in tinta e doppio cavalletto di serie. Ottimo spazio sottosella. Presa USB. Buono l'impianto frenante.
Difetti: Serbatoio poco capiente, 5/6 litri. Vano porta oggetti, dove alloggia la presa USB troppo piccolo. Sospensioni poco adeguate, si sentono troppo anche piccoli avvallamenti o giunzioni stradali. Motore non troppo brillante, sulla velocità 40/70 Km/h puoi azzardare a fare sorpassi, 70/90 km/h meglio lasciar perdere...
Onestissimo e indispensabile utilizzo casa lavoro, nessun problema da rilevare. Scoperto un mezzo che non credevo così versatile, consumi ottimi.
Ottimo scooter comodo e confortevole ideale x la città.
Vezzi
Lo ricomprerei senza dubbio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
motorino essenziale ed efficiente, eccellente rapporto qualità/prezzo, materiali costruttivi discreti, sospensioni scarse.
Rapporto qualità prezzo migliore
questo modello presenta una serie difetti di progettazione...primo :é troppo alto da terra (io sono 1,75 e tocco giusto), mentre il manubrio é troppo basso rispetto alla sella impedendo al guidatore ti tenere la schiena dritta...pertanto se sei alto diventi gobbo e se sei basso non tocchi. Secondo: la sella! Completamente inclinata in avanti, ti fa scivolare continuamente...ma il bello arriva quando sei in due! Diventa praticamente inguidabile, ti ritrovi il passeggero sulla schiena come se fosse un sacco di patate. Per quanto riguarda le prestazioni é il più lento della sua categoria...ma questo l'ho risolto semplicemente sostituendo il variatore.
Che altro dire, per quello che costa per fare qualche commissione in città può andar bene ma a quel punto tanto vale prendere una bicicletta...e comunque c' è di meglio spendendo poche centinaia di euro in più .