Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente ed affidabile, un toccasana per chi ama la guida pura! Moto estremamente divertente da guidare con ottima maneggevolezza (sembra quasi una moto di categoria inferiore per il peso ridotto) e con motore che spinge forte fino ad alti regimi come pochissimi bicilindrici sanno fare. Erogazione leggermente scorbutica se si spinge partendo da sotto coppia. Frenata modulabile ma potente. Consumi leggermente sopra la media. Le finiture delle plastiche non sono il motivo per il quale si sceglie questa moto ma la componentistica e la dotazione tecnica é di primo livello.Quando scenderete dalla sella la prima volta che la guiderete farete fatica a trattenere un sorriso ;)
Moto da esperti. Prima moto stradale in assoluto di KTM. ha qualche problema "di serie", ma una volta risolti, è una moto che sa farti viaggiare sempre col sorriso sotto il casco!
Ha divorato passi italiani, svizzeri e austriaci. sul misto non ha rivali, cambi di direzione da aneurisma, accelerazione da strappare le orecchie. non perdona niente, zero aiuti elettronici, in quarta in superstrada con due gocce di bagnato fai i drift che gli automobilisti accostano col crepacuore. Componentistica al top in tutto (ovviamente correlato all'età della moto). unici nei sono l'altezza della sella, bisogna essere alti minimo 1,80m e i consumi in generale, dalla benzina alla batteria alle gomme, tutto in questa moto è esagerato.
Poche moto come il superduke 2006 nello stesso periodo potevano offrire stessa ciclistica, motore fantastico travolgente, sospensioni wp eccezionali, impianto frenante adeguato a peso e potenza
facilità di mappatura in diverse configurazioni
E' la mia fedele compagna da molti anni. Motore stupendo sopratutto sui medi giri, ma spinge fin dall'inizio. Ciclistica straordinaria, coadiuvata dal minimo peso per un 1000, è facilissima da usare e piega agevolmente su qualsiasi tracciato, anche sul stretto. Posizione di guida comoda ma senza barriere dal vento frontale. Freni da paura. Da utilizzare con cauzione, scappa via dalle mani quando si spinge.
Nonostante l etá... Che dire..WOOOW! Freni sospensioni ciclistica è tutto al top. Meglio di tante altre piu recenti. Motore rabbioso poco fluido. I cv non sono esagerati ma son di quelli che scalciano, e forte. Ci va esperienza non é una moto per gente poco esperta e vuole essere domata.
Le linee son discutibili,deve piacere.. ma vale la pena provarla per togliervi quello sfizio di provare una di quelle moto vecchio stile, senza controli e che per guidarla ci vanno los cocones.
Come è fatta
Ottima, unico problema il sistema elettrico che fa fatica con tanta acqua al lungo.
Come va
On-off, divertimento assoluto!
Cosa mi piace
Il suo look e motore aggressivo.
Cosa mi piace
Moto fantastica comoda agile e divertente , motore molto prestante e ciclistica agilissima, posizione di guida comoda.
Cosa cambierei
Consuma troppo ma per divertirsi così è necessario.
Cosa mi piace
Motore molto generoso.
Cosa cambierei
Motore poco gestibile ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Bella, non passa inosservata, reattiva... una ktm.
Cosa cambierei
Non per tutti. Mancanza del livello carburante.