Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono un motociclista esperto , ma ho trovato la moto molto facile da guidare e leggera, divertente ed emozionante. Sia in due che da solo.
Moto fantastica, una lama, divertente e tanta coppia ai bassi. Il top dei bicilindrici !