Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto provata da un amico non ha nulla da invidiare alle giapponesi, la sesta marcia di riposo a volte fa comodo.
Ottima moto in tutto, equilibrata, maneggevole comoda con una trazione eccellente; ottimi freni e frizione molto ben modulabile.
Praticamente indistruttibile, mai perso un colpo, si avvia facilmente anche a pedale, sospensioni efficaci e motore entusiasmante, forse un pochino troppo rumoroso
Moto perfetta per l'enduro moderato e racing. Non ci sono altre moto alla pari.
Ottima moto per fare enduro ,molto resistente, con un gran motore che spinge in ogni occasione non si ferma mai per me numero uno !!!!
Il k è il numero uno in tutto e per tutto non si discute. gran moto facile, divertente, affidabile, potente ecc.. per me solo k il resto è niente.
Ottima moto molto potente nella difficoltà il motore ti aiuta molto, migliorabile nelle sospensioni è ottima per gite amatoriali. L'estetica è una delle migliori degli ultimi anni realizzata da ktm.
Moto per piloti esperti. potenza esuberante. Divertimento assicurato anche per i neofiti, a patto di saper dosare il gas.
Salve,come da titolo vendo KTM EXC-F 450 come nuova,solo piccole uscite domenicali da amatore.
La moto é stata completamente revisionata dei seguenti pezzi:
-kit pompa frizione originale
-batteria magneti Marelli
-dischi frizione nuovi
-pastiglie nuove
-revisione forcelle
-camere d'aria rinforzate
-metzeler six days con 1 uscita
-kit tagliando completo
-motore aperto e revisionato
-kit grafiche nuove
Vendo per passaggio a cilindrata inferiore,per info,foto e prova contattare su WhatsApp.PREZZO TRATTABILE
ottima moto e cilindrata adatta in tutte le situazioni in fuoristrada sia per lunghe gite che per un utilizzo racing