Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, affidabile che da grandi soddisfazioni facile finchè si va ad andatura moderata un pò più scorbutica aumentando il ritmo ma comunque sempre piacevole.
Ottima moto per fuoristrada, gran motore e la posizione rimane un pò alta per chi è sotto 1.80 cm di altezza.
la moto è razionale e affidabile, il motore è potente ma la moto non è stabile se non rifatte sospensioni e piastre
comunque il KTM resta un must rispetto alle concorrenti per praticità.
Grande moto, ci vogliono 2 settimane per prenderci la mano sennò ti inchiodi, però rimane grande su ogni tipo di terreno.
che cosa dire, non ci sono parole per descriverla, ha tutto quello che serve per fare enduro di ogni tipo.
Difetti...NESSUNO
Nonostante abbia un motore potente si guida con facilità, come se fosse una moto di cilindrata inferiore, sia in mulattiera che in pista. Non ti mette mai in difficoltà ma anzi ti aiuta dove il gioco si fa duro.
Ottima moto per gareggiare
Ottima moto per fare enduro.
Una moto potentissima, che da emozioni spettacolari.
Top in tutto