Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore incredibile, moto molto divertente e versatile. Imbattile nello stretto. Stancante nei lunghi viaggi come tutte le naked.
In generale ottima moto, molto equilibrata, motore piu che onesto per la sua cilindrata, frenata sicura, sospensioni di serie buone, in linea con la sua categoria, confort limitato dalla sella durissima, forse voluto per farti acquistare la versione confort in gel!
Moto semplice leggera, ti permette di esser veloce e scattante nel traffico cittadino, ma da il suo meglio nei passi di montagna, dove i cambi di direzione e le frenate vengono affrontate con decisione. La consiglio a tutti, gran moto.
Possiedo questa moto da 4 anni e mezzo, è un mezzo molto divertente e affidabile. Quando la comprai rimasi sbalordito dalla potenza che aveva il motore, non mi aspettavo da una cilindrata così piccola una verve de genere. Moto consigliatissima a tutti i neofiti ma anche non neofiti.
Moto ottima per imparare. Molto intuitiva leggera e agile. Si vede la qualità nelle parti e nelle rifiniture
Una piccola peste veramente utile per imparare, molto maneggevole e prestante. Ottima per l'utilizzo urbano.
Moto ottima per un pubblico che vuole affacciarsi ad uno stile di guida scattante agile con velocità moderate. Ottima per tracciati di montagna e città
ottima moto per principianti, maneggevole in curva e perfetta per la città
unici difetti il posto limitato per il passeggero e il cambio a volte poco preciso
Moto ottima per iniziare ad affacciarsi alle nacked. Agile, versatile, veloce. Unica pecca è se si ha un passeggero e diventa scomodina, ma da soli è una moto divertentissima da guidare.
Questa piccolina è una moto molto molto divertente, piccola agile e scattante penso che per chi ha la patente A2 o chi è neofita sia la scelta migliore che possa fare. Insegna cosa significa andare in moto e te lo insegna facendoti divertire a manetta! Grazie al suo unico cilindro e alla elettronica esagerata per una moto così, si riesce facilmente a viaggiare sui 30km/l.
La strumentazione è esagerata, l'ABS (disinseribile) davanti e dietro la rende sicura e il displey dice davvero di tutto, potete sapere, la velocità media che fate, da quanto tempo siete in viaggio (espresso in min) avete due trip impostabili, indicatore di marce, indicatore del livello della benzina, temperatura dell'acqua, i consumi medi e mille altre cose! Se siete neofiti è la moto che fa per voi.