Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccola, leggera, ben frenata (con un paio di pastiglie più performanti di quelle di serie) e ben assettata, un gioiellino con cui si può divertirsi a dare la paga sul misto a gente con il triplo dei cavalli ;)
Non adatta agli spilingoni.
Consigliata per iniziare. Moto facile e leggera, è stata la mia prima moto e mi ha permesso di fare di tutto con le opportune modifiche, dal giro domenicale ai lunghi viaggi e persino qualche giornata in pista.
La moto è molto divertente e il motore affidabile,è un po sgorbutico quando si è con marce basse e le sospensioni un pò troppo morbide,ma nel complesso una buona moto.
La moto si presenta bene, sopratutto i pesi sono adatti per un neopatentato A2. L'impianto frenante è buono, come anche le sospensioni per il livello di moto sono adeguate. Come prima moto è ottima, peccato per il motore, unica pecca di questo veicolo, vibra tanto, alla lunga si sente e scalda altrettanto: per i lunghi viaggi in urbano o sotto il sole estivo si fa sentire.
E' una bella moto, sa dare le giuste emozioni se usata bene. La consiglio a chi magari non sa che moto prendere a 18 anni con la patente A2.
Ho usato spessissimo la moto in questione come uno scooter e mi sono sempre trovato benissimo, scattante brillante molto precisa in manovra, i freni sono spettacolari.
Moto adatta a neofiti o esperti leggera performance con costi irrisori da mantenere e ottima ovunque
ho già scritto una bellissima e abbastanza lunga recensione non ho voglia di scriverne un altra...
semplicemente ripubblico l'annuncio perchè un acquirente si è tirato indietro
Ottima! Unico problema: pastiglie freno anteriori originali pessime. Poco mordente. Problema risolto con pastiglie Brembo SC
il top per chi inizia, ma anche per chi vuole macinare km senza troppe pretese. mangiacurve nel DNA.