Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impeccabile, sia a livello motore che a livello ciclistico. Moto che va forte e che allo stesso tempo risulta leggera e molto dinamica.
La perfezione per andare x boschi, equilibrata, potente e leggera. Telaio intuitivo, motore elastico, ottime le sospensioni.
Nulla da aggiungere, sono moto perfette sia per il pilota esperto sia per il pilota pro. Metti la seconda e vai dappertutto, frizione leggermente a tiro e si sale.
La moto ideale sia per amatori che per chi fa gare ...
Sempre mitica la K, è già la terza KTM e ogni volta devo complimentarmi per la qualità, la facilità di guida, l'affidabilità e la semplicità della moto che pu così studiata nei minimi particolari risulta facilissima intuitiva e mai brutale nonostante i cavalli a disposizione.
Fantastica
La moto è fantastica e affidabilissima . Adatta anche a persone non esperte . La 350 cilindrata perfetta , non troppo piccola ne troppo potente .
Una ottima moto, della quale critico solo le sospensioni di serie, adatte per un uso amatoriale ma subito in crisi quando si spinge un po' di più. Il motore è davvero ottimo, lineare, non esplosivo. Il telaio da subito confidenza.
non ne capisco ma tt dicono che250 e500 sono gli estremi dei 4t . io nn ho avuto un problema anche se la ho usata poco.
Consiglio per rapporto peso potenza. Ideale per esperto e principalmente.
Moto fantastica, consumi estremamente ridotti. Buona la ciclistica e la forcella anteriore e molto sostenuta.