Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sempre mitica la K, è già la terza KTM e ogni volta devo complimentarmi per la qualità, la facilità di guida, l'affidabilità e la semplicità della moto che pu così studiata nei minimi particolari risulta facilissima intuitiva e mai brutale nonostante i cavalli a disposizione.
Fantastica
La moto è fantastica e affidabilissima . Adatta anche a persone non esperte . La 350 cilindrata perfetta , non troppo piccola ne troppo potente .
Una ottima moto, della quale critico solo le sospensioni di serie, adatte per un uso amatoriale ma subito in crisi quando si spinge un po' di più. Il motore è davvero ottimo, lineare, non esplosivo. Il telaio da subito confidenza.
non ne capisco ma tt dicono che250 e500 sono gli estremi dei 4t . io nn ho avuto un problema anche se la ho usata poco.
Consiglio per rapporto peso potenza. Ideale per esperto e principalmente.
Moto fantastica, consumi estremamente ridotti. Buona la ciclistica e la forcella anteriore e molto sostenuta.
Moto facile e divertente, ma che sa spingere forte quando richiesto, se si vuole andare piano e con calma si può fare senza problemi, se te la vuoi tirare in testa basta aprire il gas nel modo giusto e non ti perdona.
Caratteristica molto apprezzabile rispetto ad un 450 che "non perdona mai". Motore sempre pronto, anche se si sbaglia marcia. Freni ottimi, anche se con il solo freno motore riesci già a fermati nelle situazioni meno esasperate. Ciclistica notevolmente migliorata rispetto alle precedenti (vengo da una 2009), molto più tendente al cross come telaio, ma con sospensioni tarate a puntino per l'enduro; forse un po' morbide se si va forte, ma nulla di irrisolvibile con qualche click di regolazione! Comodissimo anche il fatto di avere tutte le regolazioni in alto, facilmente accessibili senza cacciaviti o attrezzi. Peccato la mancanza del precarico sulle forcelle anteriori, presente solo nelle Six Days, in certe situazioni si fa sentire. Comunque decisamente più scorrevoli e confortevoli di quelle montante nelle Exc 2009. Sovrastrutture e grafiche accattivanti, consumi MINIMI rispetto ad un 2t a carburatore.
Moto molto affidabile.
Bellissima. Comoda performante tutto e di più ci impenni e acchiappa donne in centro e ci sgasi in campagna