Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente e precisa molto affidabile, sospeso originali di alta qualità, per esseee un 4T rimane abbastanza maneggevole
In qualunque situazione ti trovi con un pizzico di motore ti porta via dal problema.
Motore anche troppo potente per un amatore, forcelle WP originali che non danno sicurezza in pista.
Moto facile adatta anche per principianti. Motore con dei gran bassi. Ottime sospensioni . Adatta anche per persone alte.
La moto ideale sia per amatori che per chi fa gare ...
Consiglio per rapporto peso potenza. Ideale per esperto e principalmente.
Moto facile e divertente, ma che sa spingere forte quando richiesto, se si vuole andare piano e con calma si può fare senza problemi, se te la vuoi tirare in testa basta aprire il gas nel modo giusto e non ti perdona.
Caratteristica molto apprezzabile rispetto ad un 450 che "non perdona mai". Motore sempre pronto, anche se si sbaglia marcia. Freni ottimi, anche se con il solo freno motore riesci già a fermati nelle situazioni meno esasperate. Ciclistica notevolmente migliorata rispetto alle precedenti (vengo da una 2009), molto più tendente al cross come telaio, ma con sospensioni tarate a puntino per l'enduro; forse un po' morbide se si va forte, ma nulla di irrisolvibile con qualche click di regolazione! Comodissimo anche il fatto di avere tutte le regolazioni in alto, facilmente accessibili senza cacciaviti o attrezzi. Peccato la mancanza del precarico sulle forcelle anteriori, presente solo nelle Six Days, in certe situazioni si fa sentire. Comunque decisamente più scorrevoli e confortevoli di quelle montante nelle Exc 2009. Sovrastrutture e grafiche accattivanti, consumi MINIMI rispetto ad un 2t a carburatore.
Una moto versatile: aiuta tanto e ha un motore eccezionale
Spettacolo
snella, accattivante ed erogazione lineare ma allo stesso tempo da strapparti le braccia.