Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima come prima enduro, tanto motore e leggerezza.
Moto facile e divertente adatta a tutti sia amatori che più esperti, sospensioni un po carenti classico dei Ktm ma tutto il resto davvero buono. Ottima anche in pista e fettucciato
Moto facile per uso amatoriale, volendo veloce e comunque affidabile.
Consiglio frizione automatica e freno alla mano.
Ottima moto perfetta per chi comincia la pratica dell enduro ma anche per chi già sa correre e vuole superare i propri limiti.
Cosa mi piace
Il motore va benissimo, ne ho avuti gia due di 350 e sicuramente non me ne sono pentito, allunga, porta fuori sempre senza problemi, da quel tocco di potenza senza esagerare capace di divertire sempre. Sicuramente un giusto compromesso tra peso e potenza specie per un amatore.
Cosa cambierei
Forcelle hanno bisogno di qualche modifica per funzionare bene perché da originali non vanno benissimo specie per chi da una moto cerca qualcosa in più del giro della domenica; per quelli esigenti sconsiglierei di sicuro le forcelle 4cs montate sulle six days, una forcella che a mio avviso, anche con le continue modifiche apportate non funziona, mai più 4 cs sono meglio le vecchie forcelle classiche a cartuccia aperta, i freni da originali non sono il top ma basta cambiar disco e si risolve tutto.
Cosa mi piace
motore
Cosa cambierei
nessuno