Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente leggera e facile da usare non ha rivali assolutamente numero 1.
Marmitta Akrapovic , Mus posteriore e anteriore & gomme nuove tagliandata Ktm officina autorizzata sempre.
Moto perfetta per professionisti o principianti, motore elastico, preciso e potente anche a bassi regimi riesce sempre ad avere lo spunto per tirarti fuori da salite ripide o mulattiere sconnesse.
Sospensioni molto buone con possibilità di regolazione manuale, in modo avere il giusto assetto su diverse condizioni di terreno. Freni precisi ed efficaci che ti aiutano ad impostare le curve ed bilanciare il peso su discese o tornanti.
Potente ma non estrema, facile da portare in quanto la potenza viene erogata in maniera controllata. Ottima agilità unità a stabilità sul veloce. Forse la miglior moto da enduro amatoriale.
La moto non ha nessun problema. Le ore di lavoro sono 270. Ottima per chi vuole una moto maneggevole ma con un gran motore.
Se si cerca il divertimento allo stato puro la Ktm 350 exc è un mezzo davvero eccezionale per tale scopo. Motore super affidabile, componentistica di qualità eccelsa, insomma il meglio che si può avere per fare enduro.
Moto ecquilibrata è centrata. La migliore delle enduro KTM! Vengo dal 400 e devo dire che ha mantenuto il molto di buono del 400, aggiungendo quello che l’iniezione senza dubbio ha potuto dare.