Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto assolutamente perfetta, motore morbido ed elastico, sospensioni che assorbono tutto, peso contenuto, freni ottimi. Rispetto ai modelli precedenti ha fatto passi in avanti enormi in termini di facilità d'uso.
Ottimo compromesso tra peso agilità e Potenza motore.
E’ la seconda KTM 350
… e non c’è due senza tre.
Moto robustissima facile e divertente.con un upgrade alle forcelle diventa perfetta.una delle migliori KTM avute
Moto divertente e molto potente, usata per passeggiate tra amici, mai gare.
350 cubatura perfetta sia per il neofita che per l’esperto , gestibilissima con la doppia mappatura e il controllo di trazione, fa veramente la differenza , moto praticamente indistruttibile, consigliata a tutti
Moro semplicemente ESAGERATA!! Utilizzo da professionisti a uso amatoriale, tutto quello che serve per divertirsi.
La moto è realizzata con componenti di ottima qualità ed è veramente agile e maneggevole. Peccato per il motore, che nonostante sia realizzato con materiali di prim'ordine, tant'è che parte bene, è affidabile, consuma poco, ma ha un erogazione assolutamente inadatta all'enduro. Pensate che il motore raggiunge i 12000 giri, in sesta marcia raggiunge i 150 all'ora!!! Ovviamente sotto non c'è niente, l'erogazione è pulita anche ai bassi regimi ma non ha coppia, se apri tutto il gas si affoga! E' un motore adatto all'uso in pista, non nel bosco, dove serve un motore pastoso e con tanto basso. SE DOVETE SCEGLIERE PRENDETE IL 450 O MEGLIO ANCORA IL 500.