Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e divertente, ma che sa spingere forte quando richiesto, se si vuole andare piano e con calma si può fare senza problemi, se te la vuoi tirare in testa basta aprire il gas nel modo giusto e non ti perdona.
Caratteristica molto apprezzabile rispetto ad un 450 che "non perdona mai". Motore sempre pronto, anche se si sbaglia marcia. Freni ottimi, anche se con il solo freno motore riesci già a fermati nelle situazioni meno esasperate. Ciclistica notevolmente migliorata rispetto alle precedenti (vengo da una 2009), molto più tendente al cross come telaio, ma con sospensioni tarate a puntino per l'enduro; forse un po' morbide se si va forte, ma nulla di irrisolvibile con qualche click di regolazione! Comodissimo anche il fatto di avere tutte le regolazioni in alto, facilmente accessibili senza cacciaviti o attrezzi. Peccato la mancanza del precarico sulle forcelle anteriori, presente solo nelle Six Days, in certe situazioni si fa sentire. Comunque decisamente più scorrevoli e confortevoli di quelle montante nelle Exc 2009. Sovrastrutture e grafiche accattivanti, consumi MINIMI rispetto ad un 2t a carburatore.
Moto molto affidabile.
Bellissima. Comoda performante tutto e di più ci impenni e acchiappa donne in centro e ci sgasi in campagna
Moro semplicemente ESAGERATA!! Utilizzo da professionisti a uso amatoriale, tutto quello che serve per divertirsi.
Moto ecquilibrata è centrata. La migliore delle enduro KTM! Vengo dal 400 e devo dire che ha mantenuto il molto di buono del 400, aggiungendo quello che l’iniezione senza dubbio ha potuto dare.
La moto è realizzata con componenti di ottima qualità ed è veramente agile e maneggevole. Peccato per il motore, che nonostante sia realizzato con materiali di prim'ordine, tant'è che parte bene, è affidabile, consuma poco, ma ha un erogazione assolutamente inadatta all'enduro. Pensate che il motore raggiunge i 12000 giri, in sesta marcia raggiunge i 150 all'ora!!! Ovviamente sotto non c'è niente, l'erogazione è pulita anche ai bassi regimi ma non ha coppia, se apri tutto il gas si affoga! E' un motore adatto all'uso in pista, non nel bosco, dove serve un motore pastoso e con tanto basso. SE DOVETE SCEGLIERE PRENDETE IL 450 O MEGLIO ANCORA IL 500.
Si adatta a ogni terreno e ogni situazione.
Una moto versatile: aiuta tanto e ha un motore eccezionale
Grande moto, equilibrata e precisa sospensioni ok dopo qualche accorgimento e motore sempre pronto e dolce nell'erogazione