Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per il divertimento quotidiano! La KTM Duke 200 è una moto molto divertente da guidare, perfetta per la città grazie alla sua agilità. Il motore è potente e reattivo, mentre le sospensioni e i freni sono molto buoni. Tuttavia, l'impianto elettrico potrebbe essere migliorato in alcune situazioni. Complessivamente, è una moto eccellente per chi cerca una guida dinamica e sportiva.
Sprintosa, divertentissima. Leggera come un 125, bella come un 390, versatile per città e fuori.
Si trovano tutti i pezzi di ricambio senza problemi, peccato per l Euro3 che mi costringe a venderla.
La moti ideale per una ragazza che vuole avvicinarsi al mondo delle 2 ruote.
E' una moto molto divertente da guidare. Agilissima nel traffico, estremamente leggera. Consumi ridottissimi. Ottima per un primo approccio alle due ruote o come mezzo per muoversi in città dato i consumi ridotti.
Moto molto maneggevole da guidare
Motore grintoso , molto comoda la posizione di guida.
Frenata buona
Divertente e consuma poco. Adatta a tutti, perfetta anche per persone di corporatura minuta, è una moto leggera e performante. Il suo gruppo termico, unito alla leggerezza complessiva, è capace di un'efficienza spaventosa. Non di rado mi è capitato di arrivare a superare i 40km/l.
Buoni i freni, leggermente migliorabili le sospensioni.
Moto perfetta per chi vuole usarla come mezzo di trasporto quotidiano ma non vuole arrendersi allo scooter. Si cambiano le marce, qualche piega e qualche staccata, e si arriva felici anche al lavoro.
Moto leggera, scattante e quindi molto divertente.
Ottima sia in città che in tratti con curve e tornanti.
Perfetta come prima moto.
Moto fantastica per imparare, scattante e divertente nel traffico, consumi medi 33 km litro tirandola, poca velocità massima 140km/h e tante vibrazioni dovute al peso leggero 125kg. Non molto adatta a velocità elevate ma divertentissima negli altri contesti, la consiglio!
Maniacalmente tenuta in garage, vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Non esitate a chiamarmi per informazioni di qualunque genere.
Credo sia l ideale x tutti. X chi inizia. X chi vuole un mezzo agile divertente che consuma poco e non ti svena di bollo e assicurazione. Ovviamente adatta x brevi spostamenti ma se la cava bene nelle gite domenicali in 2.