Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per il divertimento quotidiano! La KTM Duke 200 è una moto molto divertente da guidare, perfetta per la città grazie alla sua agilità. Il motore è potente e reattivo, mentre le sospensioni e i freni sono molto buoni. Tuttavia, l'impianto elettrico potrebbe essere migliorato in alcune situazioni. Complessivamente, è una moto eccellente per chi cerca una guida dinamica e sportiva.
Sprintosa, divertentissima. Leggera come un 125, bella come un 390, versatile per città e fuori.
Si trovano tutti i pezzi di ricambio senza problemi, peccato per l Euro3 che mi costringe a venderla.
Divertente e consuma poco. Adatta a tutti, perfetta anche per persone di corporatura minuta, è una moto leggera e performante. Il suo gruppo termico, unito alla leggerezza complessiva, è capace di un'efficienza spaventosa. Non di rado mi è capitato di arrivare a superare i 40km/l.
Buoni i freni, leggermente migliorabili le sospensioni.
Moto perfetta per chi vuole usarla come mezzo di trasporto quotidiano ma non vuole arrendersi allo scooter. Si cambiano le marce, qualche piega e qualche staccata, e si arriva felici anche al lavoro.
Moto fantastica per imparare, scattante e divertente nel traffico, consumi medi 33 km litro tirandola, poca velocità massima 140km/h e tante vibrazioni dovute al peso leggero 125kg. Non molto adatta a velocità elevate ma divertentissima negli altri contesti, la consiglio!
Moto agile, leggera, estremamente maneggevole anche per una donna.
Ottima anche per lunghi viaggi .Sopratutto grazie alla posizione di guida.
Cosa mi piace
Veloce, maneggevole, leggera agile nel traffico e divertente da guidare.
Cosa cambierei
Non è adatta a viaggi lunghi.
Cosa mi piace
Ciclistica, agilità, consumi, peso ridotto, estetica.
Cosa cambierei
Non comodissima se si è molto alti.
Cosa mi piace
Sorprendente ripresa e versatilità delle prestazioni del motore. Divertente e performante su percorsi misti, ma anche in città.
Leggerezza. Consumo davvero esiguo.
Cosa cambierei
Sella un pò dura, se può rappresentare un difetto. Nessun altro per la cilindrata.
Cosa mi piace
Moto facilissima da guidare anche per i NON esperti, leggera e consuma davvero pochissimo circa 33 Km/L.
quadro strumenti ricchissimo compresa la marcia inserita e ti avvisa se hai il cavalletto appoggiato.
Cosa cambierei
Come tutte la naked non hanno sotto sella, ci stanno gli attrezzi o il blocca disco.
Cosa mi piace
Consumi limitati.
Cosa cambierei
Non prontissima ai bassi regimi.