Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale, molto potente e molto divertente. Impianto frenante al top. Comoda sia per lunghi viaggi sia per la sparata domenicale sui monti. Veramente una gran moto.
Non ci sono parole per le sensazioni che sa dare! Sportiva, comoda, agile e perché no anche per una settimana di ferie in coppia!.
Fantastico feeling fin da subito.
Un avantreno spettacolare, freni da urlo.
Se non gli si tira il collo si riescono a fare anche 18km al lt.
Gran Bella Moto sia per giri veloci che per Turismo lungo
Moto fantastica sotto molti punti di vista. Il motore è un ordigno meraviglioso, potentissimo e con un gran carattere, anche se strappa un po’ sotto i 3500 rpm, l’euro4 non perdona...
Le sospensioni elettroniche lavorano bene come poche altre in questa categoria. Sono sostenute, ma le differenze tra le tre modalità previste sono tangibili. L’elettronica in generale è davvero evoluta, solo in sport le impennate si possono innescare facilmente.
Il comfort non è quello di una RT, per via soprattutto del cupolino di serie, che non è studiato per persone medio-alte. Seduta perfetta e sella (powerpart) davvero comoda anche dopo centinaia di chilometri. Guidarla è un gusto pazzesco, volendo anche in pista. Il suo eclettismo la rende unica sul mercato. Rete di assistenza poco capillare.
E' stato amore già dal primo chilometro. Ad oggi se dovessi cambiare starei sempre sullo stesso modello.
come da titolo moto molto divertente e agile adatta anche a lunghi viaggi. Non adatta a inesperti
Sono veramente soddisfatto della KTM Super Duke 1290 e dell'assistenza e gentilezza del personale che gestisce questa marca.
La 1290 GT è una bomba: un mezzo impegnativo, da usare con cautela per tutta la potenza che ha e per come sa sprigionarla. Difficile trovare un'altra moto che dia le stesse grandi soddisfazioni!
Dopo 45 anni di motociclismo, ho trovato in questa moto un'arma totale: vuoi goderti una passeggiata tranquillo? Modalità confort - rain e via. Vuoi goderti una bella strada con curve? Modalità normale per le sospensioni e street come mappa motore e godi.
Hai il coltello fra i denti? Modalità sport e non ti sta dietro nessuno. Mai.
Vai in vacanza? Cruise control, manopole riscaldate, sella riscaldata, valigie laterali: hai tutto e viaggi per ore e ore benissimo.
Entra in curva velocissima, si butta alla corda e non allarga in riapertura in uscita.
La frenata? Due pinze radiali Brembo M-50: potentissima ed iper-modulabile. ABS mai intrusivo, non so neanche se mi sia mai entrato in funzione. Il controllo di trazione invece in modalità street deve entrare ad ogni apertura piena del gas, perchè ragazzi ... la belva è la belva!