Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica non adatta ai deboli di cuore. Tanta, troppa birra in quel motore stratosferico, è pazzesco e lascia sempre il sorriso. I gommisti ringraziano.
Comoda anche per viaggi inferiori di 500km/giorno (questo è il limite delle mie natiche con la sella powerparts) ; telaio bellissimo; sostanzialmente è un motardone travestito da GT.
Moto impegnativa, non per neofiti. Moto "esagerata" sotto tutti i punti di vista, anche se facile da gestire in tutte le condizioni. Divertente, molto stabile, da' sicurezza anche alle alte velocità', praticamente impossibile sfruttarla in pieno sulle strade aperte al traffico.
Moto pronta sotto, sospensioni semi attive, facile, valige..ottima, comoda nei viaggi e divertente tra le curve
Ovviamente, stupidamente magnifica per divertirsi, ma sorprende anche per come sa adattarsi egregiamente sia al turismo che anche al commuting giornaliero.
Uniche due pecche: anti-impennata integrato nel controllo di trazione (fortunatamente disinseribili, ma tramite procedura da ripetere ad ogni accensione) e generali regolazioni dell'elettronica sì presenti ma solo via settaggi predefiniti ("sport", "confort" ecc.).
Malefica. Motore sempre pronto a reagire ottima ciclistica divertente nei giri in moto in montagna specialmente sul misto stretto. Assistenza da dimenticare … prezzi componenti alle stelle.
Splendida moto, potente e divertente. Ideale per lunghi viaggi. L'elettronica c'è e fa sempre il suo lavoro in tutte le situazioni
Moto fantastica in tutto, divertente, facile ed intuitiva da guidare, sportiva e turistica, ciclistica ottima, il motore non ha bisogno di parole. Una vera bomba!
Turistica sportiva migliore in circolazione, bicilindrico con una spinta dai bassi da paura.
Tutto al top, tuttavia unici nei:
-calore lato caviglia-tibia destra, intenso nel traffico cittadino (extraurbano non lo percepisci mai)
-poca protezione aerodinamica per chi come me è alto più di 1.80m
Per il resto, se doveste trovarvi nei passi, fate spostare qualunque moto vi sia davanti perché non ce n'è per nessuno.
Moto fantastica, molto esuberante ed emozionale. Una sportiva travestita da granturismo.
Gran moto una sportiva mascherata da GT, motore sempre pronto, mi colpisce la facilità con cui è possibile passeggiare a filo di gas, forse un pelino meno comoda nei lunghi viaggi di altre concorrenti ma moto divertentissima.