Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Velocissima, comoda, frenata impeccabile. Unico neo l’assistenza davvero scarsa e le borse davvero piccolissime, inadatte al turismo.
Il motore è molto entusiasmante ma scalda.
Protezione dell' aria un po' scarsa ma con un cupolino alta migliora.
Preferisce asfalti ben levigati come le sorelle sportive.
Con un terminale sportivo migliora l' erogazione.
Moto esagerata, di una semplicità disarmante , motore infinito e ciclistica sincera, sospensioni elettroniche fantastiche per uso turisti e moto comunque comoda.
Perfetta in tutto
Molto agile e prestazionale moto non per tutti sospensione ottime coppia poderosa, attenzione necessita di gomme adeguate e prestazionali se la di vuole sfruttare nella sua interezza.
Ottimo compromesso Strada - Turismo! Veicolo dalle prestazioni autorevoli, motore e ciclistica di tutto rispetto, ottimo lavoro della casa costruttrice. Consigliatissima!
Moto eccezionale per viaggiare o solo per andare a spasso, motore stratosferico, qualità al top nella categoria GT.
Consigliato a chi ama il turismo veloce.
Volete una moto in grado di andare con hypernaked sui passi alpini, in pista ma che allo stesso tempo può fare 10.000km di viaggio in modo turistico con qualunque clima? La GT fa tutto, in modo eccellente e vi lascia sempre un sorriso a 64 denti. La moto definitiva.
La "Bestia" in veste GranTurismo, direi turismo veloce anzi velocissimo. I vantaggi della GT sono le sospensioni elettroniche e i vari accessori, una moto versatile che permette un buon livello di comfort per tursimo, ho sempre viaggiato con tre valige e moglie, la posizione delle pedaline è ottima, ma ha un carattere super sportivo. Da soli o in coppia, affidabile al top come accessoriata. Fosse più bella esteticamente sarebbe perfetta. Ma sembra disegnata con l'accetta.
La moto in Oggetto è un concentrato di tecnologia a servizio di chi la guida. Motore dal tiro portentoso soprattutto ai bassi e medi regimi dove si esprime al meglio. Confort alla guida molto buono. Sospensioni Semiattive, in Confort sembra di guidare su un tappeto volante. In Street sono più sostenute e vanno bene per tutto tranne quando si inizia a guidare con il coltello tra i denti allora lì si mette la Sport e diventano ancora più rigide ma no spacca schiena. Riparo dall'aria buono con il plexi in dotazione, rimane scoperto una parte del casco. Freni Top. Difetti: se si guida tranquilli i consumi sono più che accettabili per essere un 1.300cc con 173cv 17/17,5 km/l, se ti fai prendere la mano dal gas ho rilevato anche 10 km/l. Altro difetto il calore emanato dal motore molto evidente soprattutto d'estate ma indossando un pantalone in Cordura o tecnico da moto la situazione migliora, d'inverno è una figata perché ti fa da stufetta. Gran moto, la consiglio a chi fa un Turismo a medio e lungo raggio, ad un passo allegro veloce.