Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, molto maneggevole. Ottima moto ,ci puoi fare tutto a 360 gradi,dalla turistica,fuori strada leggero ma sei un buon pilota vai oltre , motore ok e consumi tranquilli 18/20
Avendo provato anche le altre della stessa categoria e vivendo sulle Dolomiti, penso che per i miei percorsi sia la più divertente e gustosa da guidare. Impegnativa solo all'inizio, poi si entra nei suoi meccanismi e si guida benissimo. Nei lunghi trasferimenti tranquilli, sospensioni in comfort e mappa rain, per risparmiare le gomme e viaggiare in un buon comfort. Sella duretta, anche se ho la Power Parts riscaldata. In fuoristrada leggero, anche questa S si comporta bene, infondendo grande sicurezza. Ottima moto, gran motore!
Carattere impressionante, per tanti ma non per tutti.
Alcuni difetti ma è wuello che la rendono unica
Acquista nel 2021, all'epoca il prezzo era davvero allettante (rispetto alla concorrenza) e la moto offriva pari se non superiori qualità.
Mezzo davvero fantastico per viaggiare, strade bianche e divertirsi tra le curve. Nelle curve bisogna guidarla di corpo e configurare manualmente le sospensioni per apprezzarla al meglio e ho sempre trovato la frenata troppo spugnosa (per quanto efficace). Quickshifter tra i migliori della categoria.
Un motore infinito, ottima ciclistica e comoda per viaggiare.
Motore da super sportiva. Ottima crossover tiene testa ai marchi più blasonati motore e ciclistica da moto super sportiva, ottima però per lunghi viaggi.
Il motore tira come un treno, coppia esagerata grande ciclistica e ottimo impianto frenante.
Se sai guidarla ti da parecchie soddisfazioni, lascia un po' desiderare gli eventuali problemini che mi sono successi tipo la sostituzione dei tubi del radiatore e le fascette che si sono lasciate andare,i para olii degli ammortizzatori e nonostante che ho sostituito tubi e fascette c'è sempre un'ammanco di acqua...
Motore incredibile, dotazioni eccellenti. Si trasforma da moto da città o turismo a supermotard in pochi click.
Troppo... davvero davvero troppo per un l'uso quotidiano.
Non ti permette di andare tranquillo a passeggio... la manopola dell'acceleratore ti invita continuamente a spalancare e vieni proiettato in un'altra dimensione.
I rettilinei non esistono più! Ci vuole sale in zucca con questo carro armato!