Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un motore infinito, ottima ciclistica e comoda per viaggiare.
Motore da super sportiva. Ottima crossover tiene testa ai marchi più blasonati motore e ciclistica da moto super sportiva, ottima però per lunghi viaggi.
Il motore tira come un treno, coppia esagerata grande ciclistica e ottimo impianto frenante.
Se sai guidarla ti da parecchie soddisfazioni, lascia un po' desiderare gli eventuali problemini che mi sono successi tipo la sostituzione dei tubi del radiatore e le fascette che si sono lasciate andare,i para olii degli ammortizzatori e nonostante che ho sostituito tubi e fascette c'è sempre un'ammanco di acqua...
Motore incredibile, dotazioni eccellenti. Si trasforma da moto da città o turismo a supermotard in pochi click.
Troppo... davvero davvero troppo per un l'uso quotidiano.
Non ti permette di andare tranquillo a passeggio... la manopola dell'acceleratore ti invita continuamente a spalancare e vieni proiettato in un'altra dimensione.
I rettilinei non esistono più! Ci vuole sale in zucca con questo carro armato!
Moto impegnativa, richiede una guida esperta sia per la potenza del motore che per la coppia davvero esuberante. Non è eccessivamente pesante per la tipologia (enduro stradale), cosa che permette di gestirla abbastanza agevolmente nei parcheggi, nelle manovre da fermi e in generale in situazioni di guida urbana. Stabilità migliorabile alle alte velocità(oltre 180 Km/h). Consumo ottimo , mediamente intorno ai 20Km/l.
Dopo 20 anni che acquisto ktm posso dire che come sempre mi ha regalato tante soddisfazioni. Ciclistica fenomenale, motore che e' una goduria, l' affidabilita' e' ad alti livelli ma non si puo' dire altrettanto dell' assistenza, ktm Italia e' un muro impenetrabile che lascia al loro destino la clientela in caso di bisogno.
Moto con motore fantastico completa nell'elettronica. È una moto con un motore fantastico, molto comoda per viaggiare anche in coppia. Elettronica al top della categoria.
Moto magnifica, divertente, viscerale ed istintiva. Non fatevi ingannare dall'aspetto: non è una crossover ma una hypernaked brutale con un motore impressionante, in grado di bruciare qualsiasi supersportiva (ma che all'occorrenza può trasformarsi in paciosa globe trotter).
Pecca nell'impianto frenante, che è discreto (ma con 160 cv - erogati in maniera brutale - si meriterebbe di meglio).
Scarse anche le finiture, con dettagli plasticosi e poca cura ai dettagli... Tutte cose che tradiscono la derivazione crossistica: le concorrenti, sia bavaresi che bolognesi, fanno meglio.